Calciomercato Napoli, Milik pronto a firmare: la richiesta

Arkadiusz Milik pronto a dire addio al Napoli. L’attaccante polacco è ormai in rottura con la SSC Napoli. Milik non ha rinnovato il proprio contratto con il club azzurro che aveva offerto un prolungamento ed è stato messo sul mercato. Nell’ultima sessione di calciomercato però Milik non ha raggiunto nessun accordo con un nuovo club e il Napoli ha deciso di mettere immediatamente il calciatore fuori rosa e fuori da ogni lista, sia in Europa League che in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso

Calciomercato Napoli, Milik pronto a partire: incontro con ADL

Nei giorni scorsi il presidente Aurelio De Laurentiis si è presentato a Castel Volturno per chiudere gli ultimi dettagli per quanto riguarda il rinnovo di Gennaro Gattuso. La presenza del presidente del Napoli al centro sportivo però era dovuta anche al futuro di Arek Milik. Gli agenti di Milik hanno incontrato il presidente del Napoli per parlare del futuro dell’attaccante polacco. I colloqui proseguono, ma al momento la situazione resta bloccata con il calciatore che continua ad allenarsi da solo.

Napoli De Laurentiis

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Insigne, le condizioni

Calciomercato Napoli, Milik chiede la risoluzione

Non c’è l’accordo per liberare Milik dal Napoli. Arkadiusz Milik e i suoi agenti avrebbero fatto una richiesta a De Laurentiis nell’incontro avuto, quella di firmare una risoluzione anticipata del contratto. Secco no però del Napoli che ha consigliato a Milik di trovare acquirenti per gennaio. La società azzurra vuole incassare e venderà a gennaio l’attaccante che è fuori rosa e rischia di arrivare fuori forma ai prossimi Europei.

Milik napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Sassuolo, i convocati

Mercato Napoli, le squadre interessate a Milik

Sono tante le squadre pronte ad acquistare Arek Milik già nel mercato di gennaio. Sull’attaccante del Napoli ci sono Tottenham ed Everton in Premier League, ma le stesse squadre italiane come Fiorentina, Roma e Juventus restano interessate a Milik. Italiane che però preferirebbero lasciare Milik a Napoli per acquistarlo a parametro zero, ma ora l’attaccante non ha più voglia di restare fuori rosa. Le prossime settimane possono essere decisive per il suo futuro.

Milik Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’annuncio di Koulibaly sul futuro

Impostazioni privacy