Calciomercato Inter: occhio agli esuberi, lo scambio

L’Inter ha diversi calciatori in esubero, ma i nerazzurri potrebbero attingere anche da questo mercato.

Calciomercato Inter: occhio agli esuberi, le ultime

Sono diversi i calciatori in esubero in Serie A che saranno protagonisti durante il prossimo mercato. Tra questi Arek Milik spicca ma ci sono anche Samir Khedira o Matias Vecino e Lasse Schöne.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, questi calciatori, alla riapertura del mercato, contano di trovare una nuova sistemazione. 

Sono diversi i calciatori finiti ai margini delle loro squadre e ad oggi il caso Milik è il più emblematico. Il polacco, infatti, non gioca nel Napoli ed ha il contratto in scadenza nel 2021. Tuttavia a gennaio potrebbe andare all’Inter.vecino chelsea

Ultime Inter: Vecino in uscita come Khedira

A tener banco, in casa Inter, è il futuro di Vecino. Ad oggi il calciatore è infortunato ma a gennaio potrebbe andare via in ogni caso come come Khedira, colonna bianconera degli ultimi anni, che però non è stato incluso nella rosa di Andrea Pirlo e non ha ancora raggiunto l’accordo per la rescissione. Il suo futuro potrebbe essere in Mls. Il caso del centrocampista tedesco è scivolato presto nel silenzio ma la Juve continua a pagare uno stipendio incredibile da 5,5 milioni netti. Ma il tedesco potrebbe rimanere in Italia? La Juve preferirebbe di no.

Al Genoa, invece, Faggiano deve fare i contini con lo strappo per Schöne maturato nel momento in cui l’ex Ajax non ha trovato una sistemazione a lui gradita.

Stesso destino anche per Valter Birsa che al Cagliari era arrivato sponsorizzato da Maran, ma nel nuovo corso non ha spazio.

real madrid inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

Ultime Inter: Vecino al Torino per Izzo?

All’Inter Vecino non è stato inserito in rosa a settembre visto che è infortunato. Il centrocampista uruguaiano sta recuperando, ma il tenerlo fuori causa lo stop è stata una manna dal cielo per Conte che come mai avrebbe potuto giustificare altrimenti la sua esclusione?

Al centro Suning, infatti, è oramai noto a tutti che il feeling tra Antonio Conte e Vecino è bassissimo. Non a caso il Napoli, prima di tuffarsi su Bakayoko, aveva valutato possibilità di prenderlo. Ora su di lui ci sarebbe il Torino di Giampoalo. Potrebbe andare al Torino per Izzo?

Conte
Inter Parma, formazioni ufficiali (Getty Images)

 

Impostazioni privacy