Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: ecco cosa succederà

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa volgendo lo sguardo anche alle questioni interne alla rosa. Occhio infatti non solo ai possibili nuovi acquisti futuri, ma anche e soprattutto ai rinnovi: il primo è quello di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino va assolutamente blindato, e l’Inter dovrà accelerare i tempi a causa di parecchie pretendenti.

Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro Martinez, fissato un nuovo incontro

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter vuole rinnovare il contratto a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ieri è andato in gol nel match di Champions League contro il Real Madrid, e i nerazzurri vorrebbero accelerare i tempi per il rinnovo anche considerando la grande molte di pretendenti al giocatore. Lautaro Martinez sta vivendo un periodo di alti e bassi, ma resta senza alcun dubbio uno dei giocatori più importanti in rosa, oltre che un’importante preda di mercato. Il calciomercato dell’Inter andrà incentrato sul Toro, e pare che sia stato già fissato un nuovo incontro: stando a quanto riportato da cm.com, prima di Natale ci sarà un nuovo summit tra nerazzurri ed entourage di Lautaro per discutere del rinnovo. 

LEGGI ANCHE: Inter, Lautaro Martinez: “Se non segno dicono che sono scarso, fatto degli errori”

Mercato Inter: Lautaro, le pretendenti restano alla finestra

calciomercato inter lautaro martinez
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez (Getty Images)

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora parecchio incerto, e al momento è difficile fare una previsione per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto. L’Inter vorrebbe blindarlo il più velocemente possibile, ma per farlo bisognerà convincere l’entourage sulle cifre e durata del contratto. Situazione in bilico anche considerando le pretendenti per l’argentino, ancora una volta alla finestra. La prima di cui preoccuparsi sul mercato è sicuramente il Barcellona, mentre ci sarà da fare attenzione anche al Real Madrid. I blaugrana non hanno mai mollato la presa, i Blancos potrebbe rifarsi avanti anche dopo la buona prestazione di ieri sera.

LEGGI: Calciomercato Inter, Lautaro sfida il suo futuro? Il Real Madrid non lo molla

Lautaro Martinez: tra mercato e riscatto

Lautaro Martinez continua ad essere nel mirino di diversi top club, e nella testa del Toro ultimamente ci sono tanti pensieri. Il primo è quello di un riscatto, in campo ovviamente. Le ultime prestazioni dell’argentino non sono memorabili, e il gol di ieri può finalmente sbloccare la situazione. Dall’altra parte ci sono Barcellona e Real Madrid, pronte a dire la loro nel prossimo mercato.

Impostazioni privacy