Juventus, senti De Sciglio: “Qui al Lione credono in me”

Torna a parlare l’ex terzino della Juventus, Mattia De Sciglio e lo ha fatto concedendo un’intervista al canale ufficiale del suo nuovo club, l’Olympique Lione allenato da una vecchia conoscenza della Serie A, Rudi Garcia (ex tecnico della Roma).

Intervista a De Sciglio
Mattia De Sciglio (www.gettyimages.it)

Juventus, De Sciglio: “Il Lione ha creduto in me

Mattia De Sciglio ha lasciato la Juventus dopo tre anni per trasferirsi in Francia, all’Olympique Lione. Voluto fortemente da Massimiliano Allegri, nelle ultime stagioni non ha giocato moltissimo (anche quando in panchina c’era Maurizio Sarri). Con l’arrivo di Andrea Pirlo il suo posto era più in panchina che in campo ed è per questo motivo che ha deciso di andarsene altrove.

In questa stagione ha già esordito con la sua nuova squadra scendendo in campo in due occasioni. Ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del Lione e non sono mancate le frecciate verso la Juventus.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho scelto di venire a giocare al Lione perché loro credevano nelle mie qualità. Mi hanno voluto fortemente e di questa cosa ne sono molto felice. Mi hanno acquistato in un periodo molto difficile della mia carriera“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala sul Covid: “Ho un messaggio per i negazionisti”

Juventus, De Sciglio: “Avevo bisogno di fiducia

Avevo bisogno di fiducia e il Lione me l’ha data. Ho accettato immediatamente il trasferimento, anche se si tratta di un prestito. Poi era arrivato anche il momento di provare una esperienza all’estero, visto gli anni che ho trascorso in Italia tra Milan e Juventus – ha dichiarato De Scigliola desideravo da tanto tempo.

Voglio rilanciarmi e cercare di conquistare di nuovo la Nazionale. Prima di tutto devo trovare quella continuità che mi manca“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il top player ha deciso: via in estate

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (www.gettyimages.it)

Juventus, De Sciglio: “Obiettivo Euro 2020

L’obiettivo di De Sciglio è chiaro: andare ai prossimi campionati Europei. Con la Juventus non sarebbe stato possibile ha dichiarato: “Farò del mio meglio per aiutare la mia nuova squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Non so se tornerò in Italia, per il momento resto qui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo preoccupato: ennesimo infortunio in Nazionale

 

 

 

Impostazioni privacy