Calciomercato Juventus, il top player ha deciso: via in estate

La Juventus e Paulo Dybala sono pronti a dirsi addio. Le possibili destinazioni del fuoriclasse argentino. Il calciatore bianconero ha deciso: andrà via nella prossima sessione del calciomercato estivo. Non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto.

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Juventus, Dybala non vuole rinnovare

Almeno per il momento, non ci sarà alcun prolungamento del contratto tra la Juventus e Paulo Dybala, tantomeno nella prossima sessione di calciomercato. Lo confermano dalla Spagna: il giocatore, che sembrava aver aperto a un possibile rinnovo, ha cambiato idea e sta valutando le possibili destinazioni. In estate vuole andare via.

La sua stagione non è iniziata nel migliore dei modi, di certo non per colpa sua, ma per l’infortunio che lo ha tenuto a lungo per molto tempo. Specie nell’ultima partita di campionato pareggiata contro la Lazio, la ‘Joya’ è apparso ancora fuori condizione (nonostante sia entrato ad un quarto d’ora dalla fine del match).

Un suo errore ha permesso alla squadra allenata da Simone Inzaghi di trovare la rete del pareggio a pochi secondi dalla fine della sfida. Ricordiamo che il calciatore, mesi fa, è risultato positivo al Coronavirus e non ha recuperato del tutto la sua forma fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo preoccupato: ennesimo infortunio in Nazionale

Calciomercato Juventus, distante la domanda e l’offerta con l’entourage di Dybala

Il procuratore di Dybala vuole, per il suo assistito, un adeguamento del contratto che la Juventus non vuole ancora concedergli. Ed è per questo motivo che il numero 10 bianconero sta valutando altre possibili alternative in altri campionati.

Nello scacchiere del tecnico Andrea Pirlo non rientra tra i titolari. Secondo quanto riporta il sito spagnolo ‘Todofichajes.net’ le strade tra l’ex Palermo e la società di Andrea Agnelli si separeranno alla fine di questa stagione sportiva. Ha cambiato idea: niente più rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: chiamata per Alaba

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Dybala vuole la cessione: le squadre interessate

Nonostante il suo periodo non al top le pretendenti per lui di certo non mancano. La Juventus potrebbe cedere Dybala alla migliore squadra offerente: in Liga è vivo l’interesse di Barcellona e Real Madrid.

In Francia c’è il solito Paris Saint Germain ed in Inghilterra il Tottenham di José Mourinho potrebbe farci più di un pensierino. La cifra richiesta dalla dirigenza? 80 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il presidente: “Paulo, vai al Real Madrid”

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy