Juventus, Dybala sul Covid: “Ho un messaggio per i negazionisti…”

Il centravanti della Juventus Paulo Dybala, ha rilasciato un’intervista al giornale ‘Vanity Fair’. Ha parlato del Covid ma non solo.

Juventus, Dybala dice la sua sul Covid

calciomercato juventus dybala ultime notizie
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Durante il primo lockdown, la punta argentina della Juventus Paulo Dybala è stato uno dei primi calciatori ad aver contratto il Covid. Insieme a lui anche la sua fidanzata Oriana Sabatini. Ci sono voluti più di quattordici giorni affinché smaltisse il Coronavirus ed il suo tampone risultasse negativo. La ‘Joya‘ aveva mostrato i sintomi della malattia.

Oggi insieme ad altri suoi colleghi e a coloro che continuano questa battaglia, sa bene ciò che ha provato sulla propria pelle quando si parla del virus.

Probabile che anche per questo motivo che il giocatore non abbia ancora recuperato del tutto la sua forma fisica. Andrea Pirlo, allenatore dei bianconeri, non lo reputa per il momento un titolare. Poche le presenze per lui in questo campionato. Non è stato convocato dal commissario tecnico della sua Nazionale per i due impegni dell’Argentina, valide per la qualificazione ai prossimi mondiali di calcio del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il top player ha deciso: via in estate

Juventus, Dybala sul Covid: “Ho avuto paura

Ritornando a Dybala e sulla questione Covid, la punta della Juventus sa bene quello che ha trascorso insieme alla sua compagna. Ecco le sue dichiarazioni al giornale: “Non vi nascondo che quando ho contratto il Coronavirus ho avuto molta paura soprattutto per Oriana e per i miei familiari.

Ad essere sincero non ho paura quando incontro i miei tifosi nel caso dovessero avere il virus, più che altro credo che sono loro che si devono preoccupare quando mi incontrano. Anche perché io l’ho avuto e so cosa vuol dire“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo preoccupato: ennesimo infortunio in Nazionale

calciomercato juventus dybala ultime
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Juventus, Dybala e il Covid: “Vi racconto cosa penso dei negazionisti…

In questo periodo c’è ancora chi non crede all’esistenza del Coronavirus. Si chiamano ‘negazionisti’. Questo il pensiero del numero 10 bianconero: “Non ho tempo per parlare di loro. Credo abbiano lo stesso valore intellettuale dei terrapiattisti. Preferirei non aggiungere altro su questo argomento“, ha concluso così la punta della Juventus, Dybala raccontando del suo periodo di quando ha avuto il Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: chiamata per Alaba

 

 

 

 

Impostazioni privacy