Calciomercato Inter, colpo Malinovskyi: l’agente esce allo scoperto

L’Inter piomba su Ruslan Malinovskyi! La situazione non è ancora definita: il suo agente ha parlato del possibile trasferimento nelle prossime finestre di calciomercato.

Calciomercato Inter, Malinovskyi nel mirino: le ultime

L’Inter di Antonio Conte non ha ancora stabilito chi è il trequartista di riferimento. Arturo Vidal, Christian Eriksen e Nicolò Barella si sono alternati nel ruolo dietro le punte, senza dare garanzie assolute. In particolare, Conte non è soddisfatto dell’apporto tecnico portato dal danese e in futuro potrebbe pensare di sostituirlo definitivamente.

Per questo motivo, l’Inter è piombata su Ruslan Malinovskyi. Il trequartista dell’Atalanta ha stupito la Serie A l’anno scorso con una stagione ad altissimo livello e in questo inizio di campionato ha trovato molto spazio nello scacchiere di Gasperini. Per caratteristiche, sarebbe l’uomo perfetto per Antonio Conte che ha chiesto alla dirigenza uno sforzo per sottrarlo alla Dea.

Calciomercato Inter, sgarbo al Milan a centrocampo: le ultime

Calciomercato Inter Malinovskyi
Calciomercato Inter, Malinovskyi nel mirino (Getty Images)

Mercato Inter, parla l’agente di Malinovskyi

Della possibile trattativa Inter-Malinovskyi, ne ha parlato uno degli agenti dell’ucraino, Sergiy Serebrennikov ai microfoni di calciomercato.it

“La sua avventura a Bergamo prosegue molto bene. Ha offerto e sta offrendo prestazioni di altissimo livello e sono sicuro che potrà crescere ancora molto”.

Inter su Malinovskyi? “L’Inter è una grandissima squadra ma ho appreso dell’interessei per Ruslan dai giornali, non in prima persona. In questo momento deve pensare solo al campo e alla sua esperienza con l’Atalanta“.

Calciomercato Inter, Nainggolan dice addio: le ultime

Malinovskyi Inter
Malinovskyi all’Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’agente di Malinovskyi: “A gennaio vedremo”

L’Inter è su Ruslan Malinovskyi. Antonio Conte ritiene il trequartista ucraino un calciatore perfetto per il suo 3-4-1-2. Nella sua esperienza italiana con l’Atalanta, infatti, ha fornito 9 assist e segnato 9 reti nelle 53 presenze con la Dea. Il suo agente, ha parlato del possibile trasferimento all’Inter nella prossima sessione di mercato.

Malinovskyi all’Inter a gennaio?Il calcio è business, non si può escludere nulla. Però ci tengo a dire che fa già parte di un progetto molto valido, di una società molto organizzata e di spessore.

Inter, ansia per Lautaro Martinez: le condizioni del Toro

Malinovskyi Inter
Malinovskyi all’Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy