Calciomercato Inter, Conte innervosito: addio al centrocampista

L’Inter continua il suo calciomercato, e ragiona ovviamente anche in ottica cessioni. Nella rosa di Conte c’è qualche esubero, e tra questi soprattutto Christian Eriksen. Il centrocampista danese non sta giocando con grande continuità, e inoltre Antonio Conte non sembra aver cambiato ancora idea su di lui. La scintilla non è scoccata, e il tempo a disposizione sta per finire: Christian Eriksen può dire addio, si aspettano novità da qui a breve sul suo futuro.

Calciomercato Inter: Eriksen non convince, addio in vista

Christian Eriksen intervista
Notizie Inter: Christian Eriksen

Christian Eriksen può dire addio all’Inter a gennaio. Il centrocampista nerazzurro continua a non convincere Conte, e le sue prestazioni non sono mai state esaltanti anche quando è sceso in campo. Giocatore danese che appare ancora un po di malumore, e che continua a valutare altre opzioni per il suo futuro. L’Inter fa lo stesso e pensa ad una cessione in prestito, magari per rilanciarlo in vista del prossimo anno. Se Christian Eriksen dovesse infatti brillare in prestito in un’altra squadra, a quel punto è possibile che nella prossima estate ci siano più pretendenti pronte all’assalto. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Inter: scambio con il Real Madrid, c’è Eriksen

Mercato Inter: addio Eriksen, Conte è nervoso

Christian Eriksen Inter
Christian Eriksen 

Il futuro di Christian Eriksen è ancora tutto da scoprire, con il giocatore ex Tottenham ancora a caccia di continuità in mezzo al campo. Prestazioni sottotono e mai convincenti alla vista di Conte, chiamato ad una decisione definitiva da qui alle prossime gare. Intanto per il tecnico sale il nervosisimo, soprattutto a causa delle continue domande e della poca chiarezza su quelle che sono le qualità del giocatore. Christian Eriksen non ha stupito ancora nessuno in Italia, se vuole restare deve farlo il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: clamorosa destinazione

Ultime Inter: possibile scambio per Eriksen

L’Inter ragiona sul futuro di Christian Eriksen, e pensa ad un possibile scambio con un’altra big. In queste ultime si è infatti vociferato di un’interesse concreto da parte del Real Madrid per il danese, a Milano può arrivare un campione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo Isco: maxi scambio con il Real Madrid

Impostazioni privacy