Calciomercato Milan: colpo a gennaio dal Lione, le ultime

Il Milan potrebbe prendere una stella dal Lione. Secondo le ultime di calciomercato, i rossoneri potrebbero acquistare una stella già a gennaio.

Calciomercato Milan: colpo Depay, i rossoneri fanno sul serio

Il Milan è pronto la colpo di mercato a gennaio. Il club rossonero, dopo un ’intera sessione di mercato in cui Memphis Depay è stato accostato al Barcellona, potrebbe soffiare il calciatore ai catalani.

In estate i blaugrana avrebbero voluto acquistare l’olandese come sostituto di Luis Suarez, uruguaiano classe 1987 finito all’Atletico Madrid.

Tuttavia nonostante l’assenza da Champions League ed Europa League, il Lione non ha fatto sconti sulla valutazione sell’esterno.

Il club francese ora però rischia di perdere il calciatore a zero. Il motivo? Il club del presidente Aulas sarà proprietario del cartellino di Depay fino a giugno 2021 visto il contratto in scadenza.

Il club, per questo motivo, potrebbe cedere a gennaio visto che il mercato invernale potrebbe essere una delle ultime possibilità per guadagnare qualcosa. In estate l’OL non ha voluto cedere il suo giocatore simbolo sperando nel rinnovo ma ora le cose sembrano cambiate. Per questo Maldini e Massara potrebbero approfittarne in virtù anche dei buoni uffici con il club francese al quale il Milan ha ceduto Paquetà.

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan Depay

Mercato Milan: Depay arriva a gennaio?

Come detto in estate, alla fine Depay è rimasto in Francia, ma il rinnovo sembrerebbe ancora molo lontano.

Per questo a gennaio di sicuro potrebbe arrivare qualche offerta importante per il classe 1994. Difficilmente senza rinnovo Maphis Depay concluderà la stagione con il Lione.

Come riportato da Mundo Deportivo, non solo i catalani sarebbero interessati a Depay. La punta piace molto, infatti, anche in Italia alla Juventus e alla Roma ma anche al Milan.

Milan Maldini
Maldini, Milan annuncia i rinnovi (Getty Images)

Notizie Milan: Depay è una grande occasione

Secondo le ultime di mercato il Milan starebbe pensando a Mephis Depay.  I rossoneri sono a caccia di un giocatore che possa fare sia la punta in caso di assenza di Zlatan Ibrahimovic ma anche di un esterno da inserire nei titolari. Depay ha le caratteristiche giuste per ricoprire quel ruolo. Per questo se andasse via Samu Castillejo, il MIlan potrebbe arrivare al calciatore grazie Paolo Maldini. Anche se i 45 milioni chiesti ancora dall’OL per ora sembrano troppi.

Impostazioni privacy