L’Inter lavora per dare a Conte la rosa al gran completo e recuperare i calciatori che si sono infortunati.
Come riportato da Sky Sport, potrebbero presto arrivare buone notizie per Stefano Sensi e Matias Vecino. La sosta ha portato via tanti giocatori all’Inter, ma Conte spera di recuperare almeno questi due calciatori che sono attualmente infortunati.
In questo momento, infatti, sono pochi i calciatori rimasti ad Appiano Gentile. Stefano Sensi e Matias Vecino non sono stati chiamati dalle loro Nazionali visto i loro infortuni.
Ma non solo i soli ad essere rimasti: Ranocchia deve recuperare la condizione, Nainggolan che deve convincere, ma anche Handanovic non è partito e punta a tornare al top.
A Milan è rimasto anche Darmian che è diventato una certezza in questo periodo. Per i nerazzurri, infatti, sono 16 i giocatori che sono rimasti a disposizione.
Importante sarà anche valutare recupero di Sensi e Vecino. La speranza è che con le dieci partite in un mese dopo la sosta, l’Inter possa di nuovo contare su di loro.
La fidanzata di Stefano Sensi, Giulia Amodio, ha spiegato su Instagram come sta il centrocampista nerazzurro.
L’ex Sassuolo, infatti, è oggi alle prese con l’ennesimo recupero da un infortunio. Stefano Sensi sta svolgendo un nuovo programma personalizzato alla Pinetina:
“Semplicemente preferisco evitare (di metterlo nello mie storie ndr). Le persone hanno un gusto pessimo e troverebbero il modo di utilizzare ogni pretesto per dire cattiverie, offendere e metterti in cattiva luce. Per quanto penso sia bello mostrare l’amore e la quotidianità forse meglio di no. In questo periodo ho capito con tanto dispiacere che è praticamente da evitare. Trasloco da Milano? Non andiamo via da qui, si cambia solo casa”.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…