Inter, infortunio Sensi: le sue condizioni nel comunicato

Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in Ucraina contro lo Shakhtar Donetes, match valido per la seconda giornata di Champions League. Non spicca il nome del centrocampista della Nazionale, Stefano Sensi. Poco fa la società dell’Inter ha comunicato una nota ufficiale sulle sue condizioni.

Stefano Sensi (Getty Images)

Inter, Sensi non convocato per lo Shakhtar. Il comunicato del club

Per la trasferta di domani contro lo Shakhtar Donetsk del portoghese Luis Castro non sono stati convocati l’attaccante Alexis Sanchez ed il centrocampista Stefano Sensi. Proprio quest’ultimo, questo pomeriggio, si è sottoposto ad accertamenti. Ecco il comunicato ufficiale dei nerazzurri: “Il calciatore si è recato presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Dai test si è evidenziato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Le condizioni del centrocampista verranno valutate nei prossimi giorni“. Brutta tegola per l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte che dovrà fare a meno del suo giocatore chiave per molte partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte: “;Shakhtar? Non sarà come ad agosto. Lu-La può ancora crescere”

Inter, Sensi è out. Gagliardini e Radu sono negativi

Ci sono anche buone notizie per l’Inter. E’ vero che Sensi sarà indisponibile, ma Conte può sorridere. Motivo? Il secondo portiere Ionit Radu ed il mediano Roberto Gagliardini sono risultati negativi al tampone per il Coronavirus. I due giocatori hanno eliminato il Covid-19 e potranno ritornare a disposizione da mercoledì, quando la squadra rientrerà dall’impegno di Champions League. Lo ha comunicato la stessa società di Steven Zhang. Nella squadra rimane solamente il centrale difensivo Milan Skriniar, ancora alle prese con il virus. Lo slovacco sta continuando il suo periodo di isolamento fiduciario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro: “Oggi sono qui, domani non so”

Inter (Getty Images)

Inter, Brozovic ancora al posto di Sensi

Contro lo Shakhtar Donetsk, Antonio Conte già sta pensando a chi schierare in campo. Tornerà dal primo minuto il terzino marocchino, Achraf Hakimi. Brozovic prenderà il posto di Sensi. In attaccato la coppia Lukaku-Lautaro. De Vrij dovrebbe giocare anche lui dall’inizio. L’Inter vuole assolutamente portare a casa i tre punti per muovere la classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, cosa ci lascia la quinta giornata: Juventus in stand-by, l’Inter si rialza – FOCUS

 

Impostazioni privacy