Roma%2C+altri+tre+calciatori+positivi+al+Covid-19%3A+le+ultime
stopandgoalcom
/2020/11/09/roma-pellegrini-fazio-santon-positivi-coronavirus/amp/
Serie A

Roma, altri tre calciatori positivi al Covid-19: le ultime

Dopo Edin Dzeko, la Roma continua a fare i conti con il Covid-19: anche Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e Davide Santon sono risultati positivi al Coronavirus.

Notizie Roma: Fazio, Pellegrini e Santon positivi al Coronavirus

Dopo Edin Dzeko, sono risultati positivi al Coronavirus anche i difensori Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e Davide Santon. Se quest’ultimo non ha contatti con i compagni da giorni, visto che è fuori per un infortunio muscolare, Fazio era in panchina ieri a Genova con la squadra mentre Lorenzo Pellegrini in campo. Il difensore argentino era risultato negativo al test fatto sabato sera, è invece risultato positivo oggi.

I giallorossi, ora, sono preoccupati per le condizioni di tutti gli altri calciatori. La stessa paura, inoltre, è tornata a farsi viva anche in casa Genoa che ha già dovuto fare i conti con un cluster.

Roma, i Nazionali non partono: decisione dell’ASL

Fazio positivo al Coronavirus (Getty Images)

Roma, Fazio, Pellegrini e Santon positivi al Coronavirus

La Roma stava iniziando a trovare un’ottima identità con il nuovo assetto tattico di Paulo Fonseca. Nel giro di una settimana, però, il club ha iniziato a fare i conti con il Coronavirus. Dopo la positività di Dzeko, anche Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e Davide Santon sono risultati positivi al Covid-19.

Nei test effettuati oggi, hanno superato invece il test di idoneità Diawara e Calafiori, che possono tornare ad allenarsi dopo i 21 giorni di isolamento.

Roma, Dzeko assente: Fonseca lo ‘snobba’

Roma, Pellegrini positivo al Coronavirus (Getty Images)

Covid-19, la Roma spera in un nuovo caso Mancini

Con Fazio, Pellegrini e Santon positivi al Covid-19, la Roma perde altri due calciatori. I due difensori e il centrocampista si aggiungono alla lunga lista di tesserati già risultati positivi e guariti dal Coronavirus. Dall’inizio della stagione Mirante, Bruno Peres, Carles Perez, Kluivert (ora al Lipsia), Calafiori, Diawara, Edin Dzeko e il portiere della Primavera, Pietro Boer hanno già affrontato il Coronavirus – o lo stanno affrontando.

Ma la Roma, per i due difensori spera in un nuovo caso Mancini. Martedì, infatti, Fazio, Pellegrini e Santon si sottoporranno ad altri tamponi che verificheranno la positività al Coronavirus. Qualche settimana fa anche Mancini era risultato positivo, salvo poi tornare negativo dopo due giorni e tornare a disposizione di Fonseca. Il tecnico portoghese spera che la stessa sorte possa capitare anche a Fazio, Pellegrini e Santon (sebbene, quest’ultimo, infortunato).

Roma, Santon positivo al Coronavirus (Getty Images)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago