Roma, altri tre calciatori positivi al Covid-19: le ultime

Dopo Edin Dzeko, la Roma continua a fare i conti con il Covid-19: anche Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e Davide Santon sono risultati positivi al Coronavirus.

Notizie Roma: Fazio, Pellegrini e Santon positivi al Coronavirus

Dopo Edin Dzeko, sono risultati positivi al Coronavirus anche i difensori Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e Davide Santon. Se quest’ultimo non ha contatti con i compagni da giorni, visto che è fuori per un infortunio muscolare, Fazio era in panchina ieri a Genova con la squadra mentre Lorenzo Pellegrini in campo. Il difensore argentino era risultato negativo al test fatto sabato sera, è invece risultato positivo oggi.

I giallorossi, ora, sono preoccupati per le condizioni di tutti gli altri calciatori. La stessa paura, inoltre, è tornata a farsi viva anche in casa Genoa che ha già dovuto fare i conti con un cluster.

Roma, i Nazionali non partono: decisione dell’ASL

Roma Fazio Coronavirus
Fazio positivo al Coronavirus (Getty Images)

Roma, Fazio, Pellegrini e Santon positivi al Coronavirus

La Roma stava iniziando a trovare un’ottima identità con il nuovo assetto tattico di Paulo Fonseca. Nel giro di una settimana, però, il club ha iniziato a fare i conti con il Coronavirus. Dopo la positività di Dzeko, anche Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e Davide Santon sono risultati positivi al Covid-19.

Nei test effettuati oggi, hanno superato invece il test di idoneità Diawara e Calafiori, che possono tornare ad allenarsi dopo i 21 giorni di isolamento.

Roma, Dzeko assente: Fonseca lo ‘snobba’

Roma Pellegrini Coronavirus
Roma, Pellegrini positivo al Coronavirus (Getty Images)

Covid-19, la Roma spera in un nuovo caso Mancini

Con Fazio, Pellegrini e Santon positivi al Covid-19, la Roma perde altri due calciatori. I due difensori e il centrocampista si aggiungono alla lunga lista di tesserati già risultati positivi e guariti dal Coronavirus. Dall’inizio della stagione Mirante, Bruno Peres, Carles Perez, Kluivert (ora al Lipsia), Calafiori, Diawara, Edin Dzeko e il portiere della Primavera, Pietro Boer hanno già affrontato il Coronavirus – o lo stanno affrontando.

Ma la Roma, per i due difensori spera in un nuovo caso Mancini. Martedì, infatti, Fazio, Pellegrini e Santon si sottoporranno ad altri tamponi che verificheranno la positività al Coronavirus. Qualche settimana fa anche Mancini era risultato positivo, salvo poi tornare negativo dopo due giorni e tornare a disposizione di Fonseca. Il tecnico portoghese spera che la stessa sorte possa capitare anche a Fazio, Pellegrini e Santon (sebbene, quest’ultimo, infortunato).

Roma Santon Coronavirus
Roma, Santon positivo al Coronavirus (Getty Images)
Impostazioni privacy