Real Madrid, infortunio grave per il top player: salterà Inter-Real

Real Madrid, infortunio Valverde: tegola per Zidane

Non arrivano buone notizie per il Real Madrid, Federico Valverde ha subito un grave infortunio e sarà costretto al lungo stop.

A rivelare la notizia dell’infortunio è direttamente il Real Madrid, attraverso il proprio sito ufficiale. Piove sul bagnato per Zizou Zidane che, oltre alla complessa situazione vissuta in Champions League, ha subito ben quattro gol nella difficile sfida persa ieri contro il Valencia, per 4-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Isco: maxi scambio con il Real Madrid

Real Madrid, infortunio Valverde: piove sul bagnato, rottura dell’osso tibiale

All’interno della disastrosa serata vissuta dal Real Madrid al Mestalla di Valencia, Federico Valverde ha subito un tremendo infortunio.

Il centrocampista uruguaiano è stato costretto a fermarsi, dando pure forfait alla sua Nazionale, per un problema alle ossa. Si tratta infatti di una rottura, come riportato dal club dei blancos attraverso il sito ufficiale. Ecco quanto si legge, dal report pubblicato dal Real Madrid: “Dopo gli esami effettuati nel corso della mattinata, da parte dello staff medico del Real Madrid, sul calciatore Federico Valverde, è stato riscontrato un infortunio. Si tratta di una frattura dell’osso tibiale posteriore della gamba destra. Il giocatore verrà costantemente monitorato per poi cominciare il suo percorso di recupero”.

infortunio Valverde
Real Madrid, infortunio Valverde: salterà la sfida con l’Inter

VEDI ANCHE >>> Real Madrid-Inter, Sergio Ramos e l’insulto shock ad Hakimi – VIDEO

Real Madrid, infortunio Valverde: condizioni e tempi di recupero, salterà l’Inter

Non è un bel periodo per il Real Madrid, che perde anche Federico Valverde per infortunio. In mezzo al suo centrocampo, non avrà a disposizione il suo calciatore, che ha utilizzato praticamente sempre. Il centrocampista uruguaiano ha trovato pure tre gol in questo primo scorcio di stagione, risultando fondamentale tra le gerarchie di Zidane.

Valverde è uscito per infortunio attorno ai primi quindici minuti del match, e oggi sono venute fuori le notizie circa le sue condizioni. Stando a quelli che sono i primi rumors attorno ai suoi tempi di recupero, si prospetta un mese o due di pausa totale, in cui il calciatore non potrà dare manforte al suo club. E dunque, per quel che riguarda Real Madrid-Inter, il giocatore sicuramente salterà il match. Una situazione complicatissima per Zidane che, in una sfida decisiva in chiave qualificazione, non avrà il suo perno principale del centrocampo. Per Antonio Conte, invece, si tratterà di un pensiero in meno di quella che è la temibilissima squadra dell’ex compagno di squadra, Zinedine Zidane.

infortunio Valverde
infortunio Valverde
Impostazioni privacy