Real Madrid-Inter, Sergio Ramos e l’insulto shock ad Hakimi – VIDEO

Real Madrid-Inter, Sergio Ramos ad Hakimi: “Alzati, figlio di…”

In campo per Real Madrid-Inter, Sergio Ramos e Hakimi, ex compagni di squadra ai tempi proprio del Real. Non le ha mandate a dire il capitano della società del Real Madrid, che ha invitato poco carinamente il proprio ex compagno ad alzarsi da terra, dopo un contrasto da gioco.

Il giovane calciatore marocchino, ora di proprietà dell‘Inter, ha vestito la camiseta dei blancos dal 2015 al 2018, per poi spostarsi per due anni in Bundesliga, al Borussia Dortmund. Una crescita enorme da quando giocava accanto a Sergio Ramos e si allenava con lui nella linea a 4 di difesa con il Real Madrid, che lo ha portato fino al match di Champions League, proprio contro i suoi ex. Un accoglienza non bellissima per l’esterno dell’Inter, quella riservata da Sergio Ramos.

Achraf Hakimi viene sollevato di peso, con qualche parola poco carina. Dalla voce e dal labiale si sente: “Alzati, figlio di… e smetti di squittire come un topo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: offerta accettata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: 36 milioni di ingaggio per Sergio Ramos

Sergio Ramos insulta Hakimi: è successo in Real Madrid-Inter

Sono i colleghi spagnoli a raccontare lo scenario vissuto in Real Madrid-Inter, che vede coinvolti Sergio Ramos e Hakimi. I due, ex compagni di squadra, sono stati pizzicati dalle telecamere di Movistar, con non poche polemiche venute fuori per come un veterano come Sergio Ramos, di enorme esperienza, ha trattato il giovane Hakimi sul terreno da gioco. Parole poco carine, che hanno subito fatto scandalo in Spagna.

sergio ramos hakimi
Sergio Ramos

Sergio Ramos vs Hakimi: il video

Non le ha mandate a dire al suo ex compagno. Sergio Ramos è stato molto duro con Achraf Hakimi, terzino ex Real Madrid e attuale esterno dell’Inter. E’ cresciuto sotto la sua ala protettiva, che tanto protattiva non lo è più. Si rivolge in malo modo al suo ex compagno, come si vede dalle telecamere che lo hanno pizzicato. Di seguito, il video dello screzio in Real Madrid-Inter, tra Sergio Ramos e Hakimi.

Sergio Ramos insulta Hakimi
Real Madrid-Inter, Sergio Ramos insulta Hakimi

https://twitter.com/GonzalezVids/status/1323986141696188418?fbclid=IwAR1mIBUk_ocYRwA5ndSxaGyKszZC-fiFU_W4mEuw5b8Pcdb4d_h2n10E86w

 

Impostazioni privacy