Calciomercato Inter, arriva Messi: maxi scambio, due big al Barcellona

Leo Messi all’Inter. Non è ancora finita la telenovela che dura da diversi mesi, dove il Barcellona continua a stare sulle tracce di Lautaro Martinez e non solo. Il club spagnolo guarda con molta attenzione in casa Inter, dove ci sono più talenti nel mirino della società. Nella prossima sessione di calciomercato di gennaio potrebbero essere avviati degli affari importanti tra Inter e Barcellona, sul piatto grandi calciatori come Messi, Barella e Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Vidal chiama Messi

Calciomercato Inter, Messi può ancora arrivare

Messi all’Inter, non è finita qui. Il calciatore argentino potrebbe ancora lasciare il Barcellona nonostante nelle ultime settimane siano arrivate le dimissioni del presidente Bartomeu, persona responsabile del malcontento di Messi. Intanto, il calciatore argentino, dovrà prendere una scelta nelle prossime settimane riguardo proprio il suo futuro, l’Inter ci pensa ancora.

Calciomercato Inter: Messi Bartomeu dimissioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Atalanta-Inter

Mercato Inter, Messi comunicherà la decisione al Barcellona

Leo Messi dovrà prendere una decisione importante nelle prossime settimane. Infatti, entro il 15 dicembre, il calciatore argentino dovrà dire al Barcellona se rinnoverà o meno il proprio contratto che è in scadenza 2021. In caso di mancato rinnovo, Messi potrebbe approdare a costo zero a fine stagione ad un nuovo club, oppure lasciare già a gennaio a stagione in corso. Il Barcellona ha dato l’ultimatum a Messi ultimatum. Su di lui ci sono Inter, PSG e Manchester City su tutti.

Inter Lautaro barcellona
Inter Lautaro (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Marotta

Calciomercato Inter, Barella e Lautaro Martinez al Barcellona per Messi

Intanto, secondo quanto riportato dalla nota rivista spagnola Don Balon, è pronta la maxi offerta da parte del club spagnolo che vuole portare a Barcellona sia Lautaro Martinez che Nicolò Barella nelle prossime sessioni di calciomercato, con Leo Messi che ovviamente passerebbe all’Inter. Un maxi scambio senza precedenti al momento che potrebbe però decollare da un momento all’altro. Entrambe le squadre pare siano intenzionate a chiudere l’affare che piace sempre di più. Messi ha tante pretendenti ma l’Italia potrebbe essere la pista giusta per trovare nuovi stimoli e affrontare ancora Cristiano Ronaldo.

barella barcellona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Cassano attacca Conte

Impostazioni privacy