Lazio, Immobile: “Ho rispettato i protocolli, non assecondo polemiche”

Calciomercato Lazio Immobile
Lazio Immobile (Getty Images)

Ciro Immobile sbotta sui social. Situazione piuttosto surreale alla Lazio, dove è scoppiato un vero e proprio caos tamponi, e dove non è ancora chiara la vicenda relativa alle positività di alcuni giocatori, tra cui proprio l’attaccante biancoceleste. Alla vigilia di Lazio-Juventus sono infatti risultati positivi dei calciatori della squadra capitolina, notizia prima smentita e poi verificata: ora a dire la sua ci ha pensato proprio Ciro Immobile.

Lazio, Immobile: “Sono tranquillo e concentrato sul mio lavoro”

Immobile Lazio
Immobile Lazio (Getty Images)

Ciro Immobile ha detto la sua sulla situazione molto caotica che sta vedendo coinvolta la Lazio. Anche l’attaccante sarebbe tra i possibili contagiati, con quest’ultimo che però ha voluto contrattaccare sui social:

“Rispetto tutti i protocolli sanitari che mi vengono imposti, per salvaguardare la mia salute, quella dei miei cari e dei miei compagni di squadra. Penso che una persona che abbia un risalto mediatico importante debba dare il buon esempio, soprattutto in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo oggi. Non ho intenzione di assecondare le polemiche prima di un match così importante come quello contro la Juventus. Io sono concentrato sul mio lavoro, sto tranquillo. Sono anche pronto ad agire per vie legali per proteggere la mia immagine”

Ultime Lazio, Immobile assente contro la Juventus

Lazio Immobile
Lazio Immobile (Getty Images)

Ciro Immobile out contro la Juventus. Momento molto delicato in casa Lazio, dove si respira già l’aria del match contro i bianconeri. Partita importantissima per il club biancoceleste, soprattutto in questo inizio di stagione. La notizia più rilevante è proprio l’assenza del bomber biancoceleste, lo stesso vale per Strakosha e Lucas Leiva. Chiaro di come Simone Inzaghi sia stato costretto a delle scelte particolari, con un attacco del tutto inedito.

LEGGI: Lazio caos: Immobile, Strakosha e Leiva lasciano Formello, out con la Juve

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, infortunio Chiellini: out con la Lazio, tempi di recupero

News Lazio, Immobile e non solo: scoppia altro caos

Intanto le polemiche intorno alla Lazio continuano, e stavolta riguardano delle eventuali sconfitte a tavolino per i biancocelesti: Torino e Bologna reclamano le due gare giocate con giocatori positivi, non è escluso un 3-0. Caos che continua in casa biancoceleste, con Ciro Immobile che sbotta, e Lotito chiamato a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE: Coronavirus Lazio, 3-0 per l’ASL: la ricostruzione dei fatti