Calciomercato Milan, si complica il rinnovo per un gioiello

Calciomercato che si fa sempre più intenso per il Milan, intenzionato a gestire la situazione sia per quanto riguarda le entrate, che le uscite. Tra le priorità ci sarebbe anche il rinnovo di Hakan Calhanoglu, uno dei migliori la scorsa stagione, e che è stato protagonista di un’ottima partenza anche in questo inizio. Il centrocampista turco va assolutamente blindato, il Milan deve e vuole accelerare i tempi.

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: si complica tutto

infortunio calhanoglu
calhanoglu (www.gettyimages.it)

Il Milan vuole rinnovare il contratto ad Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco sta vivendo un’ottimo momento di forma, ed è in un vero e proprio stato di grazia a partire dal post lockdown. I rossoneri vogliono blindarlo, anche perchè la scadenza e le pretendenti rappresentato dei pericoli ben chiari e visibili. I contatti per il rinnovo sono stati già avviati, ma pare che nelle ultime ore la situazione si sia complicata e non poco: l’agente di Hakan Calhanoglu ha infatti chiesto 6 milioni di euro per l’ingaggio, e allo stesso tempo ha proposto il suo assistito ad altre squadre. L’obiettivo è quello di sbrogliare la matassa il prima possibile, magari prima che ci sia qualche eventuale assalto a gennaio. Questa la notizia riportata dal Corriere della Sera.

Mercato Milan: futuro Calhanoglu, la volontà del turco

milan infortunio calhanoglu
milan calhanoglu (www.gettyimages.it)

Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora parecchio incerto, e il Milan non vorrebbe correre ulteriori rischi e cercare subito di blindare il giocatore con il rinnovo di contratto. Operazione non facile al momento, e complicata ulteriormente dall’agente del turco. Quest’ultimo però sembra avere le idee chiare, con una volontà ben specifica: restare al Milan. Hakan Calhanoglu non vuole saperne di trasferirsi altrove, soprattutto adesso che ha conquistato allenatore e tifosi.

News Milan: non solo Calhanoglu, caccia ad un altro rinnovo

Il Milan spinge per il rinnovo di Calhanoglu, così come per quello di un altro gioiello: Gigio Donnarumma. Il portiere è uno degli elementi migliori in rosa, e i contatti con l’agente Mino Raiola sono già partiti. Possibile che da qui alle prossime settimane ci siano delle novità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, aut-aut Brahim Diaz: futuro deciso

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo in difesa: concorrenza e nuovo assalto

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Sanches: da avversario a possibile rossonero

Impostazioni privacy