Calciomercato Milan, aut-aut Brahim Diaz: futuro deciso

Calciomercato Milan: Brahim Diaz lontano dai rossoneri nel futuro

Il calciomercato del Milan ha visto protagonista Brahim Diaz, con un ottimo inizio vissuto in maglia rossonera. Il calciatore classe ’99 ha fatto letteralmente impazzire tutti per le sue qualità, con tre gol già messi a segno.

Intuizione importante di mercato quella di Brahim Diaz da parte di Paolo Maldini, che sta costruendo il suo Milan e lo sta affidando a Stefano Pioli. Il tecnico sta facendo infatti affidamento sulle qualità del ragazzo ex Real Madrid. Tant’è che la società rossonera vorrebbe trattenere il calciatore, per metà marocchino, anche nel futuro.

Dal Real Madrid però sembrano non essere delle stesse intenzioni: l’idea di Zizou Zidane sarebbe cambiata, in merito al futuro del giovane talento del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz resta? Le ultime dalla Spagna

Mercato Milan, Brahim Diaz torna al Real Madrid? Zidane lo rivuole

Brahim Diaz è un obiettivo di calciomercato per il Milan, che vorrebbe aggiudicarselo a titolo definitivo. Stando però a quel che rivelano i colleghi iberici del Don Balon, il Real Madrid non sarebbe proprio delle stesse intenzioni. Al contrario, vedendo il percorso di crescita che ha cominciato proprio in maglia rossonera, l’idea sarebbe quella di riportarlo a casa.

Il prestito secco, trovato nel corso dell’ultima estate, giocherebbe a favore del Real Madrid. Nessun accordo infatti fu preso con il Milan, in merito al suo futuro. Per rivedere a San Siro Brahim Diaz, anche nel 2021 e negli anni che verranno, il club rossonero dovrà sborsare un’importante cifra economica.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz convince: Maldini al lavoro

Milan, ritorno al Real Madrid per Brahim Diaz: Zidane ha cambiato idea

Il giovane Brahim Diaz era consapevole delle scelte di Zidane e, per tale motivo, ha deciso nell’ultima finestra di calciomercato, di unirsi al Milan. Un mondo nuovo, un’esperienza all’estero, che gli sta permettendo di crescere in un top club europeo come quello del Milan.

Il club rossonero farà leva sulle sue volontà, che potrebbero essere quelle di restare proprio a Milano. Ma una chiamata di Zizou, potrebbe cambiare tutto. C’è da capire anche quale sarà il futuro del tecnico francese, cambiando di conseguenza anche il domani di Brahim Diaz.

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz (Getty Images)
Impostazioni privacy