Calciomercato Milan, Brahim Diaz resta? Le ultime dalla Spagna

Milan infortunio Brahim Diaz
Milan infortunio Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan ha intenzione di trattenere Brahim Diaz anche per il futuro. L’inizio di stagione del giovanissimo attaccante ha stupito Paolo Maldini che è già al lavoro in fase di calciomercato.

Calciomercato Milan, le ultime di Brahim Diaz

Il periodo fantastico del Milan ha permesso a diversi calciatori di esprimersi al meglio nel finale della scorsa stagione e in questo nuovo inizio. Tra i nuovi calciatori che stanno stupendo c’è sicuramente Brahim Diaz. Il giovanissimo trequartista spagnolo è arrivato in prestito dal Real Madrid e già sta facendo la differenza.

Stefano Pioli lo ha schierato da titolare in tutte le gare di Europa League ed è sempre entrato in campionato. Inoltre ha già messo a segno 3 reti e le sue prestazioni sono state di alto livello. Per questo motivo il Milan vuole provare a trattenere Brahim Diaz anche per il futuro.

Calciomercato Milan, scambio incredibile con il Real Madrid

brahim diaz milan
Brahim Diaz Milan (Getty Images)

Mercato Milan, Brahim Diaz stupisce anche il Real Madrid

Le prestazioni di Brahim Diaz hanno convinto il Milan. La pecca, per i rossoneri, è che il calciatore è in prestito secco dal Real Madrid. Paolo Maldini vorrebbe prolungare il prestito al termine della stagione o addirittura provare ad acquistare il cartellino del calciatore. Ma c’è da fare i conti con il Real Madrid e con Zinedine Zidane.

I Blancos hanno ceduto solo in prestito il classe ’99 perché credono tanto nelle sue qualità. E le prime uscite con il Milan hanno stupito anche lo stesso tecnico francese. Il Real Madrid, infatti, non vuole perdere Brahim Diaz e intergarlo al club per la prossima stagione. Il Milan ci proverà ma la trattativa è altamente complicata.

Calciomercato Milan, Brahim Diaz convince: Maldini al lavoro

calciomercato milan brahim diaz
Mercato Milan, riscatto Brahim Diaz (Getty Images)

Calciomercato Real Madrid-Milan: Brahim Diaz dove andrà?

Secondo quanto riportato da AS, Zinedine Zidane sarebbe entusiasta di quanto sta facendo vedere Brahim Diaz al Milan.

L’allenatore già ad inizio anno ha apprezzato il coraggio di approdare in un campionato complesso come quello italiano. Brahim Diaz, infatti, scelse il Milan per mettersi in mostra in un campionato determinante anche per la sua crescita, nonostante le possibili difficoltà. Ora Zidane ha notato segnali di miglioramento che lo hanno ulteriormente convinto: Brahim Diaz sarà pezzo fondamentale del Real Madrid del futuro.