Calciomercato Milan, Brahim Diaz convince: Maldini al lavoro

Brahim Diaz si sta pian piano prendendo il Milan: lo spagnolo potrebbe essere un colpo per il calciomercato dei rossoneri.

Calciomercato Milan, Brahim Diaz convince

In estate il Milan ha preso in prestito Brahim Diaz dal Real Madrid. Paolo Maldini ha provato a rendere il colpo di calciomercato ancora più interessante inserendo un diritto di riscatto ma il club spagnolo ha fatto orecchie da mercante.

Il trequartista spagnolo, infatti, in questo inizio di stagione si è dimostrato determinante nell’economia del Milan. Nelle prime due giornate di Europa League è sempre stato schierato titolare da Stefano Pioli e lo spagnolo ha regalato due gol. Il Milan ha intenzione di riscattarlo e di riavviare i contatti con il Real Madrid per la prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Milan, Icardi è il nuovo obiettivo per l’attacco

calciomercato milan brahim diaz
Milan Brahim Diaz (Getty Images)

Calciomercato Milan, Brahim Diaz verso il riscatto?

Le volontà del Milan sono quelle di trattenere Brahim Diaz, confermate dopo l’inizio di stagione. Stando a quanto riferisce Tuttosport, infatti, il club rossonero vuole riscattare il calciatore, nonostante la reticenza del Real Madrid.

Per ora si parla di una valutazione da circa 25 milioni di euro, ancora parziale visto che la stagione è appena cominiciata. Presto, però, il valore del cartellino dell’attaccante classe ’99 potrebbe cambiare visto l’inizio di stagione.

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: le ultime

brahim diaz milan
Brahim Diaz Milan (Getty Images)

Milan, Brahim Diaz ora è un sogno di calciomercato

La volontà rossonera, però, è tentare di mettere a segno il colpo. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi contatti col Real Madrid. I Blancos lo acquistarono dal Manchester City per 17 milioni di euro e Zinedine Zidane ha intenzione di puntarci una volta cresciuto a dovere. Potrebbe essere proprio l’esperienza rossonera quella utile per l’esplosione definitiva del giovanissimo attaccante spagnolo.

A decidere il futuro di Brahim Diaz potrebbe essere lo stesso calciatore. Con il Milan sta crescendo molto, sta avendo lo spazio giusto per mettersi in mostra e potrebbe voler diventare imprescindibile sulla trequarti alle spalle di Zlatan Ibrahimovic. Ora, dunque, per il Milan Brahim Diaz è un sogno di calciomercato.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)
Impostazioni privacy