Ultime Juventus, malumore Dybala: Pirlo stravolge tutto

Juventus, un momento per nulla facile quello di Paulo Dybala, con prestazioni sottotono e un minutaggio che non si avvicina neanche lontamente a quello delle passate stagioni. Certo, qualche acciacco fisico lo ha condizionato, ma l’attaccante argentino non sembra ritrovare la condizione ideale. Pirlo pare abbia intenzione di cambiare diverse cose nel reparto offensivo, e Paulo Dybala potrebbe non giovare di questa situazione. Il malumore c’è ed è lampante.

Ultime Juventus, Dybala scontento: Pirlo preferisce Morata

calciomercato juventus paulo dybala

La Juventus cerca di riprendersi dopo un periodo non proprio positivo, e il tecnico Andrea Pirlo ha già in mente qualche piccolo cambiamento per voltare pagina. Intanto l’umore di Paulo Dybala non può che scendere, soprattutto in vista delle prossime scelte del tecnico: totale fiducia ad Alvaro Morata, ovviamente con Cristiano Ronaldo al suo fianco. La Joya si è visto superare nelle gerarchie dello spagnolo, arrivato quasi in sordina ma che aesso è diventato devastante e fondamentale. Paulo Dybala vuole e deve giocare di più, ma allo stesso tempo continua il suo momento buio. Contro la Lazio con molte probabilità starà in panchina. 

Juventus: Dybala gioca poco, ma Pirlo ha una nuova idea

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Andrea Pirlo sembra avere tante idee per la testa, soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo. Morata e Cristiano Ronaldo sono attualmente i favoriti per l’attacco, ma non è detto che non ci sia posto anche per Paulo Dybala. L’argentino sta passando un periodo no, ma pare che il tecnico bianconero voglia provare un tridente molto interessante: la Joya si andrebbe a posizionare proprio dietro le due punte Morata e CR7. Ipotesi molto suggestiva, e non è da escludere che contro la Lazio si possano vedere alcuni minuti con questo nuovo stile di gioco. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Juventus, Morata: “Ronaldo e Dybala? Mi adatto con tutti”

Calciomercato Juventus: Dybala, ecco cosa può cambiare

Paulo Dybala non è felicissimo di questa attuale situazione alla Juventus, e se le cose non dovessero cambiare, allora a quel punto anche il calciomercato subirebbe degli stravolgimenti. L’argentino è nel mirino di diverse big, o si riprende minutaggio e prestazioni, o potrebbe essere addio.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Dybala via: l’incontro

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: colpo dal Barcellona

Impostazioni privacy