Ultime Inter, infortunio Lukaku: ecco quando può tornare

L’Inter ha un assoluto bisogno di risultati dopo un periodo piuttosto negativo, e molto passerà anche dal recupero di Romelu Lukaku. L’infortunio del belga è costato molto caro ad Antonio Conte, il quale è stato costretto a rinunciare al suo attaccante migliore, oltre che ad uno dei leader indiscussi della squadra. Romelu Lukaku sta spingendo per rientrare il prima possibile, ma il fastidio infortunio rischia di vederlo ancora fermo ai box.

Ultime Inter, infortunio Lukaku: corsa contro il tempo, l’obiettivo

Lukaku Alexis Sanchez Inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Romelu Lukaku è ancora infortunato. L’attaccante belga non ha recuperato del tutto dal suo problema all’adduttore che lo ha tenuto fermo nelle ultime partite, e adesso l’Inter non può far altro che sperare nel suo recupero. L’infortunio del centravanti è sicuramente una bruttissima tegola per i nerazzurri e per Conte, soprattutto dopo dei brutti risultati sia in campionato che in Champions League. Intanto qualche speranza di rivederlo in campo c’è, e nella giornata di oggi potrebbe anche arrivare una svolta: sarà valutato la situazione anche in vista di domani, se sabato dovesse riuscire a lavorare con la squadra, allora contro l’Atalanta domenica potrebbe addirittura essere in campo. Ovvio di come si tratti di ipotesi, ma allo stesso tempo anche di una possibile manna dal cielo. Questa la notizia riportato dal Corriere dello Sport.

Notizie Inter: infortunio Lukaku, sale l’ottimismo

inter lukaku
inter lukaku (Getty Images)

Condizioni ancora incerte per l’infortunio di Romelu Lukaku, il quale valuterà la situazione tra domani e sabato. L’infortunio continua ad essere molto fastidioso per il centravanti dell’Inter, ma rispetto alle ultime ore, l’ottimismo è senza dubbio risalito. Ora ci si aspetta delle buone notizie già nella giornata di oggi, in attesa anche di conoscere il responso sul campo di allenamento. Un suo possibile rientro aprirebbe anche alla convocazione con la Nazionale.

Romelu Lukaku, la dipendenza dell’Inter

Romelu Lukaku si è preso in mano l’Inter, e lo ha fatto molte volte da quando è arrivato lo scorso anno. L’attaccante belga è il simbolo dei nerazzurri, e la sua leadership in attacco adesso è indispensabile per Conte. Momento buio in termini di risultati, servirà il miglior Big Rom.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, futuro Lautaro: ecco cosa sta per succedere

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo Marotta: bomber a gennaio, la strategia

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva il colpo a gennaio: Inter beffata

Impostazioni privacy