Calciomercato Milan, offerta incredibile dal Real Madrid: scambio in vista

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

Milan e Real Madrid potrebbero dar vita ad un clamoroso affare di calciomercato: possibile lo scambio Theo Hernandez-Isco.

Calciomercato Milan, scambio Theo Hernandez-Isco

Milan e Real Madrid continuano a dialogare in fase di calciomercato. Negli utimi anni Paolo Maldini ha pescato molto bene dai Blancos, prima con Theo Hernandez e poi con Brahim Diaz. In futuro, però, i ruoli potrebbero invertirsi. Il club madrileno si è “pentito” di aver ceduto il terzino sinistro per soli 20 milioni e vorrebbe riportarlo a Madrid.

Theo Hernandez, ora, vale almeno il doppio e il Milan non ha alcuna intenzione di cederlo. Il club spagnolo, però, potrebbe ingolosire i rossoneri con una proposta di scambio clamorosa. Theo Hernandez per Isco: è questa l’ultima idea della dirigenza del Real Madrid.

Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: la strategia

Milan Theo Hernandez (1)
Calciomercato Milan, scambio Theo Hernandez – Isco (Getty Images)

Milan, Theo Hernandez-Isco: affare difficile

Gli affari di calciomercato tra Milan e Real Madrid sono da sempre di grande spessore. Stando a quanto si legge su calciomercato.it, l’idea di uno scambio tra Theo Hernandez e Isco nasce dal fatto che il fantasista spagnolo giochi poco con Zidane. A 28 anni lo stesso calciatore vorrebbe essere protagonista assoluto del club. I 30 minuti a partita che gli concede il tecnico madrileno non lo rendono felice e potrebbe decidere di cambiare aria.

Ma lo scambio Theo Hernandez-Isco è difficile per diversi motivi: soprattutto economici. In primis per la valutazione dei due calciatori. Poi per l’ingaggio che percepisce il fantasista. Guadagna circa 7 milioni di euro a stagione, tanti per le casse del Milan che potrebbe prenderlo in considerazione solo in caso di addio di Calhanoglu.

Theo Hernandez Milan
Milan, scambio Theo Hernandez-Isco (Getty Images)

Theo Hernandez-Isco: nell’affare anche Brahim Diaz e Bennacer

Milan e Real Madrid non parlano solo dello scambio Theo Hernandez-Isco. Anzi, nel mirino del club meneghino c’è anche la permanenza di Brahim Diaz. Il giovanissimo attaccante spagnolo ha già incantato i rossoneri che vorrebbero provare a trattenerlo. Al momento è al Milan in prestito secco ma i due club potrebbero rinnovare il prestito per un’altra stagione e inserire anche un diritto di riscatto. Brahim Diaz si trova molto bene a Milano e la sua volontà potrebbe determinare le scelte future.

Intanto il Real Madrid guarda in casa Milan anche per un centrocampista. Zidane potrebbe pensare di inserire Ismail Bennacer nello scambio con Isco se non dovesse andare in porto quello con Theo Hernandez. Il tecnico francese stravede per il centrocampista algerino e ha iniziato il corteggiamento. Tra Milan e Real Madrid, dunque, sono iniziati i botti di calciomercato.

Calciomercato Milan, ci siamo: scelto il nuovo difensore

calciomercato milan isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)