Calciomercato Juventus, è sfida al Milan per un figlio d’arte

La Juventus ed il Milan stanno pensando a rinforzare il proprio reparto offensivo nel prossimo calciomercato. Gli occhi sono caduti su un calciatore di belle speranze. Si tratta di Marcus Thuram, figlio di Lilian (ex difensore che in Italia ha vestito la maglia dei bianconeri e del Parma).

Marcus Thuram (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus e Milan seguono il gioiellino Thuram

Con la maglia del Borussia Monchegladbach, in campionato ed in Champions League, sta facendo faville. Stiamo parlando di Marcus Thuram, figlio d’arte. Suo padre, infatti, per anni ha vestito la maglia della Juventus e del Parma. Con la sottile differenza che il papà rimaneva fermo, inamovibile, in difesa.

Mentre il figlio è alla continua ricerca del gol e di fornire assist ai suoi compagni di squadra, poiché attaccante. Nella penultima gara della competizione europea è andato a segno per due volte contro il Real Madrid di Zinedine Zidane (vecchio compagno di squadra proprio di Lilian).

Martedì sera, invece, non è andato in rete nella goleada del suo team contro il malcapitato Shakhtar Donetsk. Su di lui gli occhi di due squadre italiane: la Juventus di Andrea Pirlo ed il Milan di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Ramsey: condizioni e tempi di recupero

Calciomercato Juventus e Milan su Thuram: i rossoneri puntano all’ottimo rapporto con Raiola

Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco ‘Bild’ il Milan potrebbe sfruttare, a suo vantaggio, i buoni rapporti che ha con il suo procuratore: Mino Raiola. Quest’ultimo sta ascoltando le varie offerte che, molto probabilmente, gli saranno arrivate per il suo assistito.

Non è da escludere che sia i rossoneri che la stessa Juventus abbiano già parlato con l’agente di Nocera Inferiore. L’interesse di altri club esteri di certo non mancano: Barcellona e Manchester City su tutte. Thuram, nel frattempo, si concentra con il club tedesco dove sta facendo molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Soumare: la situazione

Marcus Thuram (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus e Milan: prima convocazione in Nazionale per Thuram

Juventus e Milan potranno osservare le sue gesta anche in Nazionale. Il commissario tecnico Didier Deschamps ha deciso di convocare, per la prima volta, proprio Marcus Thuram per i prossimi impegni della Francia in Nations League contro il Portogallo e la Svezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Ferencvaros, Paulo Dybala chiede il gol alla UEFA

 

 

 

 

Impostazioni privacy