Real Madrid-Inter 3-2, tabellino, risultato e highlights video: nerazzurri ko

Si torna in campo con la Champions League. Nel Gruppo B scendono in campo Real Madrid-Inter per un match molto importante per lo sviluppo del Girone. Scelte a sorpresa nelle formazioni delle due squadre per la gara di Champions League. Real Madrid-Inter si giocano molto visto l’attuale classifica e dopo la vittoria del Borussia Monchegladbach nel girone contro lo Shakhtar Donetsk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid-Inter, le parole di Butragueno

Real Madrid-Inter, la cronaca della gara

E’ subito show in Spagna tra Real Madrid-Inter. Subito tre gol nei primi 45 minuti di gioco. E’ il Real Madrid a passare in vantaggio con Karim Benzema che approfitta del regalo dell’ex Hakimi. Il calciatore sbaglia il passaggio per Handanovic e Benzema mette la palla dentro per l’1-0 del Real Madrid sull’Inter. Doppio vantaggio del Real Madrid firmato poco dopo da Sergio Ramos su calcio d’angolo (100 gol per lui con il Real). Risponde l’Inter dopo qualche minuto del raddoppio con Lautaro Martinez, splendido l’assist di Barella.

real madrid inter conte
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid-Inter, le parole di Marotta

Real Madrid-Inter, secondo tempo

Nella ripresa la partita è combattuta ancora di più, con l’Inter che trova il pari con Ivan Perisic su un contropiede. Il Real Madrid però con i cambi riesce a dare una scossa e trova nuovamente il vantaggio con il giovane Rodrygo entrato nella ripresa. Nulla da fare per l’Inter che resta ultima nel girone con 2 punti fatti.

Real Madrid-Inter, il tabellino

Gol: 25′ Benzema, 33′ Sergio Ramos, 35′ Lautaro Martinez, 68′ Ivan Perisic, 80′ Rodrygo

  • REAL MADRID (4-3-3): Courtois; L. Vazquez, Varane, S. Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos (78′ Modric); Asensio (64′ Rodrygo), Benzema, Hazard (64′ Vinicius Junior). All. Zidane.
  • INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal (87′ Nainggolan), Young; Barella (78′ Gagliardini); Lautaro, Perisic (78′ Alexis Sanchez). All. Conte.

Ammoniti: Vidal (I), Mendy (RM), Brozovic (I), Valverde (RM), Barella (I), Casemiro (RM), Courtois (RM).

Real Madrid-Inter highlights

I VIDEO DEI GOL di Real Madrid-Inter 1-0: Benzema

I VIDEO DEI GOL di Real Madrid-Inter 2-0: Sergio Ramos

I VIDEO DEI GOL di Real Madrid-Inter 2-1: Lautaro Martinez

I VIDEO DEI GOL di Real Madrid-Inter 2-2: Perisic 

I VIDEO DEI GOL di Real Madrid-Inter 3-2: Rodrygo

Impostazioni privacy