Calciomercato Juventus: 36 milioni di ingaggio per il top acquisto

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos è più di un sogno: Paratici fa sul serio

Sembra poter dire addio dal Real Madrid ed è per questo motivo che, nella prossima finestra di calciomercato, la Juventus farà sul serio per Sergio Ramos. Il capitano dei blancos e della nazionale spagnola è ai ferri corti con il Real Madrid, ed è per tale motivo che il rinnovo con il club sembra lontano. Un futuro che potrebbe essere lontano dalla società madrilena, con il calciomercato che vede il suo nome tra i protagonisti. A fine stagione, con l’addio a costo zero dal Real Madrid, farà gola ai diversi top club europei. E, per il suo futuro, sembrano esserci Juventus o Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Sergio Ramos: quanti giocatori in scadenza

Juventus, Sergio Ramos diventa un obiettivo: lo spagnolo pronto a cambiare casacca

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos è un obiettivo. Lascerà con molta probabilità il suo Real Madrid, dopo un “servizio” di ben 16 anni al Santiago Bernabeu. A giugno 2021 potrà dire addio, liberandosi dal contratto che lo lega al club al club di Florentino Perez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: offerta accettata

Questa sera avrà un assaggio di una rivalità che potrebbe vivere da protagonista, nella sfida contro l’Inter di Antonio Conte. Il rinnovo sembra sempre più lontano, il Real Madrid sembra essere intenzionato a non andare oltre all’ingaggio che gli offrirebbe per fargli concludere la carriera proprio con la maglia dei blancos cucita addosso. E’ per questo che le voci di calciomercato non vanno a placarsi, con la Juventus pronta a regalare a Cristiano Ronaldo un colpo da 36 milioni di ingaggio, comprando Sergio Ramos.

calciomercato juventus sergio ramos
Calciomercato Juventus, Sergio Ramos

Mercato Juventus, Sergio Ramos: cifre monstre per il suo ingaggio

A rivelare la notizia di calciomercato legata alla Juventus e a Sergio Ramos, sono i colleghi iberici. Il giornalista Eduardo Inda è intervenuto al Chiringuito Tv per parlare proprio dei dettagli sull’offerta della Juventus per Sergio Ramos. La società di Andrea Agnelli, secondo lo stesso uomo, sarebbe pronta ad offrire un ingaggio da 36 milioni in tre anni. Di conseguenza, 12 milioni – più eventuali bonus – a stagione. A pareggiare l’offerta ci sarebbe il Paris Saint-Germain e dunque la scelta cadrebbe sullo stesso Ramos. Sarà compito di Sergio chiarirsi le idee e prendere una decisione definitiva per il suo futuro.

calciomercato juventus sergio ramos
Impostazioni privacy