Calciomercato Inter, sirene inglesi per Skriniar: i club interessati

Milan Skriniar potrebbe lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato e approdare o al Liverpool o al Tottenham. Queste due squadre di Premier League sono interessate alle prestazioni del roccioso difensore slovacco.

Nella passata stagione non è stato l’assoluto protagonista della suq squadra arrivata fino alla finale di Europa League persa contro il Siviglia. Non è da escludere un suo trasferimento nel calciomercato invernale o quello estivo.

Skriniar inter Covid 19
Milan Skrianiar (www.gettyimages.it)

Inter, per Skriniar è lotta tra Liverpool e Tottenham

Potrebbe esserci una possibile asta per il difensore ex Sampdoria. Milan Skriniar, difensore dell’Inter, è conteso da Liverpool e Tottenham già per il prossimo mercato. I ‘reds’ di Jurgen Klopp stanno pensando a lui come possibile rinforzo nel mercato di gennaio, visto che il centrale titolare Virgil Van Dijk ne avrà ancora per molti mesi (causa rottura del legamento del crociato destro).

Il suo ritorno in campo è previsto, giusto in tempo, per i prossimi campionati Europei. Sembrava dovesse partire questa stagione e andare sotto la guida di José Mourinho che lo attendeva a Londra. Alla fine, però, nulla si è concluso.

I nerazzurri non avrebbero problemi a cedere il difensore (la richiesta di Marotta è comunque alta), ma bisogna prima individuare il suo possibile sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, la leggenda Suarez duro con Conte: “Non so se resterà…!

Inter, Skriniar: il Liverpool lo vuole subito. Il Tottenham non si arrende

Il difensore non rientra nei piani di Antonio Conte. Lo si è capito già nella passata stagione quando prima gli è stato preferito Alessandro Bastoni e poi Diego Godin. In campionato è sceso solamente due volte in campo. Ricordiamo che il calciatore è stato trovato positivo al Coronavirus e per settimane non è stato a disposizione della squadra.

Skriniar vorrebbe anche lasciare l’Inter nella prossima sessione di mercato e ascolterebbe, volentieri, le proposte di Liverpool e Tottenham. Anche perché ha capito di non essere al centro dei desideri del suo allenatore che lo vede come una riserva e nulla più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte deluso: affare impossibile

Skriniar Inter
Milan Skriniar (www.gettyimages.it)

L’Inter valuta Skriniar 60 milioni: è sfida Liverpool-Tottenham

Steven Zhang ha fissato il prezzo del suo giocatore: l’Inter valuta Skriniar 60 milioni di euro, Liverpool e Tottenham sono avvisate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: occhio agli esuberi, lo scambio

 

 

 

Impostazioni privacy