Calciomercato Inter, Conte deluso: affare impossibile

Antonio Conte vuole N’Golo Kante all’Inter. Il centrocampista francese è un vero e proprio pupillo del tecnico leccese dopo l’esperienza al Chelsea. L’affare di calciomercato, però, è più complicato del previsto.

Calciomercato Inter, Conte deluso: Kante non arriverà

Lo avrebbe voluto nella scorsa sessione di mercato, e lo vorrebbe nella prossima. Antonio Conte ha identificato in N’Golo Kante il centrocampista perfetto per la sua Inter. L’affare, però, è estremamente complicato, quasi impossibile. Stando a quanto riferisce Tuttosport, infatti, l’Inter ha fatto vari tentativi per arrivare a Kante ma ha ricevuto sempre un due di picche dal Chelsea.

Frank Lampard lo ritiene indispensabile per il suo modo di fare calcio e non vuole privarsene. Non ha una cifra stabilita per la cessione e ogni idea dell’Inter si spegnerebbe di fronte alla volontà del tecnico inglese.

Calciomercato Inter, occhio agli esuberi: lo scambio

Calciomercato Inter Kante
Calciomercato Inter, obiettivo Kante (Getty Images)

Mercato Inter, Kante non sarà nerazzurro

Secondo il quotidiano torinese, dunque, tra N’Golo Kante e l’Inter non ci sarà alcuna trattativa. A gennaio, soprattutto, è un affare praticamente impossibile. Antonio Conte sta registrando diversi problemi nel centrocampo della sua Inter e vorrebbe risolverli il prima possibile.

Per il tecnico salentino proprio Kante sarebbe perfetto per l’Inter per le caratteristiche diverse da ogni calciatore nerazzurro. Il matrimonio tra l’Inter e Kante, però, non si farà. Dopo lo scorso finale di stagione, in cui sembrava poter andare via dal Chelsea, il calciatore francese si è rimboccato le maniche e ora è titolare inamovibile accanto a Jorginho. Si spengono, dunque, tutte le speranze di Antonio Conte, deluso dalla mancata possibilità di acquistare Kante.

Calciomercato Inter, colpo dal Napoli: arriva a gennaio

Kante Inter
Calciomercato, Kante Inter impossibile (Getty Images)

Inter, non solo Kante: dal Chelsea può arrivare un esterno

Com’è ormai noto, l’Inter ha diversi affari in ballo con il Chelsea. Antonio Conte avrebbe voluto N’Golo Kante all’Inter ma potrebbe puntare su altri obiettivi dei Blues.

Piacciono Emerson Palmieri e Marcos Alonso. I due terzini sinistri sono ormai lontani dal progetto di Lampard, soprattutto l’italo brasiliano. Al termine della stagione, l’Inter potrebbe decidere di puntare su uno dei due calciatori, in uscita dal Chelsea. Il preferito di Conte sarebbe Emerson Palmieri ma c’è da battere la concorrenza della Juventus.

N'Golo Kante Inter
N’Golo Kante Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy