Calciomercato Inter, colpo Marotta: bomber a gennaio, la strategia

L’Inter di Antonio Conte continua la propria stagione. Avvio diverso da come si aspettava l’allenatore e tutta la dirigenza nerazzurra. Intanto, ci sono alcune difficoltà da parte dell’Inter inaspettate. Il club non sembra essere così completo in rosa nonostante un grande calciomercato nell’ultima sessione. Conte chiede rinforzi che la società sembra pronta a portare. Negli ultimi giorni di mercato l’Inter ha provato a prendere una punta, tanti i nomi e tra questi c’era quello di Olivier Giroud del Chelsea. Ora il suo nome torna a rimbombare nella testa di Marotta e Ausilio per il mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson Palmieri: beffa Juve

Calciomercato Inter, Giroud ancora nel mirino

Olivier Giroud è stato davvero vicino ad approdare in Italia e nel campionato di Serie A. Il calciatore francese è stato cercato a lungo dall’Inter e anche dalla Lazio, ma alla fine è rimasto al Chelsea, dove non sta trovando spazio visto che nel suo ruolo ci sono Werner e Abrahm. Giroud vuole andare via e l’Inter potrebbe essere la squadra giusta questa volta. La società ancora ci pensa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez

Calciomercato Inter: Giroud in arrivo per Vecino

L’Inter cerca Giroud ma il Chelsea al momento non ascolta offerte di mercato, poiché spera di creare un’asta e mandarlo al miglior offerente. I nerazzurri potrebbero giocarsi una carta fondamentale, quella di Matias Vecino. Il centrocampista non fa più parte dei piani tecnici di Antonio Conte e a gennaio anche lui dirà addio. Tante squadre sul centrocampista uruguaiano. L’Inter però potrebbe usarlo in una trattativa che porterebbe allo scambio con il Chelsea che cederebbe Giroud alla squadra italiana. Conte pronto a riabbaracciarlo.

vecino chelsea

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Alaba

Mercato Inter, Giroud spinge alla cessione

Pochissimo minutaggio per Olivier Giroud con la maglia del Chelsea. Ora l’attaccante spinge a farsi cedere già a gennaio e non aspettare giugno 2021 (quando scadrà il suo attuale contratto con i Blues). Giroud resta nella lista dell’Inter come vice Lukaku, a gennaio andrà via Pinamonti.

Giroud

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Eriksen al Real Madrid

Impostazioni privacy