Milan, doppio infortunio per Pioli: out Calabria e Saelemaekers

Questa sera, alle ore 21:00, il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo contro il Lille, per la terza partita del girone di Europa League. Contro i francesi non potrà contare su due pedine fondamentali: Davide Calabria ed Alexis Saelemaekers.

Entrambi hanno subito un infortunio e non prenderanno parte al match. Al loro posto, dal primo minuto, potrebbero giocare l’ex Manchester United Diego Dalot e Rade Krunic.

Davide Calabria e Alexis Saelemaekers (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio per Calabria e Saelemaekers. Non convocati

Brutta tegola per il Milan di Stefano Pioli. Nel terzo match di Europa League contro il Lille l’allenatore non potrà contare su Davide Calabria e Alexis Saelemaekers.

I due calciatori non saranno a disposizione per infortunio ed è per questo motivo che ha preferito non rischiarli, lasciandoli riposare sperando che possano recuperare per la partita di domenica sera contro l’Hellas Verona, valida per la settima giornata di campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è sfida al Milan per un figlio d’arte

Milan, a riposo Calabria e Saelemaekers. Out per infortunio

Nelle ultime partite sia Calabria che Saelemaekers sono scesi in campo molte volte ed è per questo motivo che Pioli ha deciso di tenerli a riposo precauzionale. Probabilmente vorrà contare sul loro apporto per domenica sera contro gli scaligeri di Ivan Juric, prima della sosta per le nazionali.

Il belga ha un piccolo problema al pube, mentre il terzino destro dovrà rifiatare un po’. Il Milan ha diramato, poche ore fa, la lista dei convocati per la partita di stasera. Ovviamente non compaiono i nomi dei due calciatori fuori per infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Soumare: la situazione

Davide Calabria e Alexis Saelemaekers in azione (www.gettyimages.it)

Milan, la lista dei convocati. Rientra Gabbia dall’infortunio

Senza Calabria e Saelemaekers, Pioli ha deciso di convocare: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu. Conti, Dalot, Duarte, Gabbia (rientrato dall’infortunio), Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli. Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Tonali. Rafael Leão, Maldini, Rebić e Ibrahimovic.

Per quanto riguarda la formazione il Milan dovrebbe schierare gli stessi undici che hanno battuto il Celtic a Glasgow.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo in casa Red Bull: Maldini chiude

 

 

 

Impostazioni privacy