Juventus-Ferencvaros, Paulo Dybala chiede il gol alla UEFA

Ieri la Juventus ha vinto in trasferta contro gli ungheresi del Ferencvaros per quattro reti ad uno. Mattatori della serata i due attaccanti: Alvaro Morata e Paulo Dybala, entrambi a segno con una doppietta.

Gioia durata poco per il fantasista argentino perché la UEFA gli ha tolto il gol per autorete.

Lui ha provato in tutti i modi a convincere gli stessi cinguettando sul suo profilo ufficiale Twitter. Il tweet simpatico è diventato subito virale.

Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Juventus, Dybala cerca di “convincere” la UEFA. Il motivo

La Juventus di Andrea Pirlo conquista la seconda vittoria consecutiva tra campionato e Champions League.

Dopo il poker rifilato al malcapitato Spezia domenica pomeriggio, stesso risultato in terra ungherese contro l’esordiente Ferencvaros: 4-1 e altri tre punti fondamentali per il proseguimento dei bianconeri nella competizione europea più importante al mondo.

Morata, dopo pochi minuti, ha fatto capire a tutti che la dirigenza ha fatto bene a puntare nuovamente su di lui. Lo spagnolo ha siglato una doppietta. Nel secondo tempo è uscito per fare posto proprio a Paulo Dybala. L’argentino ha siglato la terza rete grazie ad un regalo della difesa ungherese.

Questi ultimi ripropongono lo stesso errore e servono la ‘Joya’ per la quarta rete. Doppietta direte voi, ma non per la UEFA che ha deciso di dare autorete allo sfortunato difensore Dvali che non è riuscito ad evitare il gol.

Ed è per questo motivo che, subito dopo la partita, il centravanti ex Palermo ha cercato di convincere gli organi UEFA a riconoscergli la doppietta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo per il rinnovo: in arrivo l’ufficialità

Juventus, il tweet di Dybala alla UEFA

 

Questo il simpatico tweet di Dybala alla UEFA: “E per festeggiare…potete darmi la doppietta” seguito da un emoticon che fa l’occhiolino.

Ci ha provato furbamente, ma contro il Ferencvaros l’attaccante della Juventus ha siglato solamente una rete. Hanno deciso per l’autorete.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo stellare dal PSG: lo vuole Ronaldo

Alvaro Morata e Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

La UEFA riconosce a Dybala un record da quando è alla Juventus

La stessa UEFA ha riconosciuto a Paulo Dybala che, nelle ultime sei stagioni in Champions League, è sempre andato a segno nei gironi con la maglia della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo centrale nel mirino: le ultime

 

Impostazioni privacy