Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Vi dico quanto valgono i miei gioielli”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ dove ha parlato di alcuni calciatori chiave della sua squadra: Boga, Berardi e Locatelli. Impressionante la cifra di tutti e tre i calciatori messi insieme.

I neroverdi dopo la vittoria di domenica pomeriggio contro il Napoli non hanno alcuna intenzione di fermarsi e domani contro l’Udinese di Luca Gotti sono alla ricerca di altri tre punti fondamentali per tentare l’impresa di arrivare in Europa.

ultime sassuolo carnevali
Giovanni Carnevali (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “L’affare più faticoso? Locatelli dal Milan

Nell’ultimo calciomercato estivo il Sassuolo ha resistito alle grosse offerte arrivate per molti dei suoi gioielli. Il club romagnolo ce l’ha fatta ed è riuscita a respingere tutte le richieste che sono arrivate da molte squadre per i loro calciatori di livello.

Lo ha confermato in un’intervista l’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali. Quest’ultimo ha anche spiegato qual è stata la sua operazione di mercato, in entrata, più difficile da quando lavora nella società romagnola.

Ecco le sue dichiarazioni: “L’affare più difficile che abbia mai affrontato è stato sicuramente il passaggio di Manuel Locatelli dal Milan alla nostra squadra. Abbiamo speso tantissimo per un calciatore giovane. Credevano in pochi nelle sue qualità e ora le sta dimostrando qui e ne siamo contenti. 

Il più felice era il nostro presidente Squinzi, che era un tifoso sfegatato milanista. Ha fatto in tempo a vedere l’ascesa di questo grande giocatore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi risponde a Gattuso: “Noi snaturati? Mai”

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Abbiamo respinto le offerte per tre nostri calciatori

Il Sassuolo si sta confermando, sempre di più, squadra rivelazione di questo campionato. In realtà lo sta facendo da anni. Il club di Carnevali valorizzando giovani di prospettiva proprio come Jeremie Boga, Manuel Locatelli e Domenico Berardi.

Per questi ultimi tre sono arrivate molte offerte come ha confermato lo stesso dirigente: “Ci sono arrivate molte richieste per loro. Insieme agli altri dirigenti abbiamo deciso di tenerli. Il loro valore di mercato cresce ogni volta di più: complessivamente posso dire che il loro valore, insieme, è di quasi 140 milioni di euro“.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, quanti assenti tra covid e infortuni

Giovanni Carnevali (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Puntiamo sul rapporto qualità/prezzo

Sul modello che segue il Sassuolo, Carnevali ci ha tenuto a precisare: “Abbiamo una idea di gioco e i calciatori vengono scelti con dei requisiti speciali. Se rientrano nella nostra filosofia allora li prendiamo. Puntiamo sul rapporto qualità/prezzo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Sassuolo, brutte notizie per Djuricic: le ultime

 

 

 

 

Impostazioni privacy