Coronavirus Sassuolo, brutte notizie per Djuricic: le ultime

Filip Djuricic positivo al Coronavirus. La notizia era nell’aria da qualche giorno e ora è confermata dal CT della Serbia.

Notizie Sassuolo, Djuricic positivo al Coronavirus

Il Sassuolo continua a stupire e a vincere, anche senza i suoi calciatori migliori. Prima della trasferta del San Paolo per la sfida contro il Napoli, infatti, vari calciatori erano risultati positivi al Coronavirus. Non erano stati specificati i nomi ma le assenze di Ciccio Caputo, Domenico Berardi e Filip Djuricic avevano fatto temere il peggio.

Il Sassuolo, in un comunicato ufficiale, aveva annunicato la ripositivizzazione di un calciatore e dei tre assenti per il Napoli, solo Djuricic era già risultato positivo al Coronavirus. La notizia della sua positività l’ha data il CT della Nazionale Serba.

Sassuolo e Coronavirus: le parole di De Zerbi

djuricic
Djuricic (Getty Images)

Coronavirus Sassuolo, Djuricic positivo: l’annuncio

Ljubisa Tumbakovic, Commissario Tecnico della Serbia, in conferenza stampa, ha parlato delle condizioni del fantasista del Sassuolo.

“Djuricic ha un problema con il Coronavirus. Dalle informazioni che ho so che è positivo. Spero che guarirà e che sarà con noi nel raduno del 9 novembre, è un giocatore importante per la Serbia e per il suo club”.

Al momento, dunque, Filip Djuricic è positivo al Coronavirus ma la selezione serba spera di riaverlo a disposizione per le prossime gare di UEFA Nations League.

djuricic sassuolo
djuricic sassuolo (Getty Images)

Sassuolo, Djuricic salta l’Udinese

Il prossimo 12 novembre la Serbia affronterà la Scozia in un impegno decisivo per il passaggio della Selezione agli Europei. La Serbia e il CT Tumbakovic sperano di averlo a disposizione del raduno del 9 novembre.

Se così fosse, Djuricic salterebbe soltanto l’Udinese venerdì sera e tornerebbe arruolabile per la trasferta di Verona del 22 novembre. In questo momento non si hanno notizie certe dal Sassuolo che, a sua volta, spera di riavere a disposizione Djuricic il prima possibile, nonostante gli ottimi risultati che la squadra di De Zerbi sta inanellando. In questo momento il Sassuolo è secondo in classifica, alle spalle del Milan, e ha dimostrato di saper vincere e convincere anche senza Djuricic, Caputo e Berardi.

Sassuolo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy