Sassuolo, De Zerbi risponde a Gattuso: “Noi snaturati? Mai”

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Conferenza prepartita per il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi. Domani sera la sua squadra affronterà l’Udinese di Luca Gotti in cerca di punti salvezza. In sala stampa il manager di Brescia ha risposto alle dichiarazioni di Gattuso, per la partita vinta contro il Napoli.

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Sassuolo, De Zerbi : “Disputata una grande partita contro il Napoli di Gattuso

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi: “Soddisfatti della vittoria contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Abbiamo portato a casa tre punti fondamentali e ne vogliamo altri domani sera contro l’Udinese.

I partenopei erano un po’ stanchi dopo l’impegno in Europa League contro la Real Sociedad. Sui miei possono dire che hanno disputato una grande gara. Abbiamo sofferto un po’ su qualche pallone perso, ma tutto sommato abbiamo fatto un ottima partita.

Domani dobbiamo scendere in campo con la stessa voglia di vincere e di giocare bene. Non voglio superficialità né altro da parte dei miei ragazzi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, quanti assenti tra covid e infortuni

Sassuolo, De Zerbi risponde a Gattuso: “Non ci siamo snaturati

Pochi giorni dopo la partita persa dal suo Napoli, in campionato, contro il Sassuolo l’allenatore Gennaro Gattuso aveva dichiarato alla vigilia del match contro il Rijeka: “Contro di noi il Sassuolo non ha creato nulla, non so che partita abbiate visto”.

Pronta la risposta di De Zerbi: “Ognuno le partite le legge come vuole. La cosa certa è che abbiamo mantenuto la nostra identità di gioco anche al San Paolo contro di loro e abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Sassuolo, brutte notizie per Djuricic: le ultime

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Sassuolo, De Zerbi conclude su Gattuso: “Abbiamo rispettato il Napoli

De Zerbi ha voluto chiudere la questione sull’allenatore dei partenopei Gattuso dichiarando: “Contro di loro interpretato una gara come piace a me. Abbiamo rispettato il nostro avversario e noi stessi.

Ora il Sassuolo deve concentrarsi sulle prossime gare che l’attendono. La buona notizia è che torneranno a disposizione sia Berardi che Caputo. Djurcic ha ancora il Coronavirus“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi: “Vi svelo una cosa sulla mia squadra”