Calciomercato Milan, Ibrahimovic rinnova? Arriva la svolta

Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al rinnovo con il Milan. Il campione svedese sta bene in rossonero, è felice e soprattutto è in una condizione fisica quasi paragonabile a quella dei tempi d’oro. L’attaccante pensa a come portare la sua squadra il più in alto possibile, ma allo stesso tempo ragiona sul futuro: il prolungamento del contratto non è più una mera ipotesi, ma sta diventando realtà giorno dopo giorno. Pare sia arrivata una svolta molto importante sulla faccenda.

Calciomercato Milan: Ibrahimovic verso il rinnovo, come cambia lo scenario

ibrahimovic milan
Ibrahimovic Milan (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic può rinnovare con il Milan. Il club rossonero sta spingendo per questa possibilità, soprattutto perchè vede lo svedese come giocatore di punta anche per la prossima stagione. Ibrahimovic ha letteralmente cambiato questa squadra, e dal suo arrivo c’è stato un cambio di mentalità radicale, quasi inaspettato. Zlatan Ibrahimovic ha sempre spostato gli equilibri in qualsiasi squadra, ma stavolta è diverso: ora si sente aria di casa, profumo di rinnovo. Ebbene pare che il Fisco abbia servito un assist importante: gli sgravi previsti dalla cittadinanza fiscale di due anni del giocatore, agevolerebbero di parecchio il Milan. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il rinnovo di Ibrahimovic non è utopia: le ultime

Ultime Milan: rinnovo Ibrahimovic, cifre e durata contratto

milan ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Il mercato del Milan si fa sempre più intenso, e le ultime notizie parlano chiaro: Zlatan Ibrahimovic è davvero molto vicino al rinnovo di contratto. Lo svedese adesso può prolungare con i rossoneri, e le cifre potrebbe restare quelle attuali. Per quanto riguarda la durata invece si parla del 2022, con l’agente Raiola che nei prossimi giorni incontrerà il Milan per discuterne più a fondo.

Mercato Milan: Ibrahimovic e Donnarumma, servono i rinnovi

Zlatan Ibrahimovic con molte probabilità prolungherà ancora con il Milan, e lo stesso futuro potrebbe toccare anche a Donnarumma. Il portiere rossonero è attualmente in procinto di discutere sul da farsi, e un rinnovo di contratto pare essere la priorità da parte di tutti. Raiola discuterà anche di quello nel prossimo incontro, filtra ottimismo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Ibrahimovic: “Non gioco più”

LEGGI: Calciomercato Milan: arriva il centrale, e Thiago Silva…

 

Impostazioni privacy