Calciomercato Napoli, arriva un’altra grana rinnovo

Il Napoli è alle prese con il rinnovo di Elseid Hysaj: l’esterno albanese è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare gli azzurri a 0.

Napoli, l’agente di Hysaj scalda il mercato: niente rinnovo!

Aurelio De Laurentiis deve evitare l’ennesimo caso rinnovo. Come Milik, come Maksimovic. Per questi due calciatori le trattative si sono arenate e sembra sempre più possibile che lascino il Napoli senza pagare alcunché per il proprio cartellino.

ultime napoli rinnovo hysaj
Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)

Potrebbe entrare in questa categoria anche Hysaj: come gli altri due, l’albanese ha soltanto 8 mesi fino alla fine del suo impegno contrattuale con gli azzurri. Da gennaio quindi, sarà libero di firmare per chi vorrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, vicino il colpo dal Sassuolo

Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Hysaj sul rinnovo

A Radio Crc, oggi il suo agente Mario Giuffredi ha ufficialmente aperto la stagione della caccia (di un nuovo ingaggio): “Sul rinnovo Hysaj non si registrano passi in avanti, a questo punto è normale guardarsi intorno, tra 2 mesi sarà libero di firmare per chi vorrà“.

LEGGI PURE >>> Napoli, rinnovo Insigne? “Solo caz***e”

Valuteremo in questo momento tutte le proposte che arriveranno, non solo quella del Napoli. Se escludiamo il periodo con Ancelotti, Hysaj è sempre stato tra i calciatori con il rendimento più alto“.

Calciomercato Napoli, benedetto rinnovo

Non è una situazione inusuale nel calcio moderno, ma quando si parla di rinnovo il Napoli è una delle squadre più lente di tutto il calciomercato. Degli affari Milik e Maksimovic abbiamo già detto (in particolare il polacco è finito fuori rosa addirittura), ma ci sono altri profili che meritano attenzione.

Ad esempio, Insigne e Fabian Ruiz hanno il loro contratto in scadenza nel 2022. Se De Laurentiis non vorrà trovarsi ancora una volta in spiacevoli situazioni, sarà bene imbastire un proficuo discorso con gli agenti di questi campioni.

Napoli-Sassuolo (www.gettyimages.it)

Il primo chiede un aumento che lo porti a guadagnare oltre 5 milioni di euro all’anno più bonus: il Napoli al momento non è intenzionato ad arrivare a certe cifre, ci sarà da trattare.

Lo spagnolo, ambito da molti club in patria, ambisce al tempo stesso ad un salario più alto: la sua richiesta è di raddoppiare quello attuale da 2,5 milioni a stagione, oltre all’apposizione di clausola rescissoria di massimo 60 milioni.

Impostazioni privacy