Calciomercato Napoli: Boga vicino, l’annuncio

Il Napoli questa volta potrebbe essere molto vicino a prendere Jeremie Boga del Sassuolo. L’attaccante non ha ancora trovato la rete in questa stagione a causa del coronavirus che lo ha tenuto lontano dai campi per 40 giorni.

Calciomercato Napoli: Boga può arrivare, la conferma dell’agente

Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie, ha parlato di calciomercato e del futuro della punta del Sassuolo nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli.

Covid-19? «È stato un periodo non facile per Jeremie, ha passato tante settimane in isolamento visto che continuava a risultare positivo al Covid anche se era asintomatico. Per questo motivo non poteva allenarsi. Poi è tornato a disposizione del mister e contro il Napoli ha giocato una gran gara, al San Paolo ha dimostrato di essere in forma. Sicuramente non è ancora al 100 %, adesso è al 90 e quindi sicuramente potrà dare ancora di più per miglirare».

Mercato e futuro di Boga al Napoli? «È stata una decisione del club neroverde quella di tenerlo ancora un anno a Reggio Emilia. Vediamo cosa accadrà col prossimo mercato, dipenderà anche da tante altre cose come la posizione di classifica del Napoli. Da quello dipenderà il mercato degli azzurri e come finirà la prossima stagione, con la Champions avrebbe più chance di acquistarlo. Interesse di altri club? Ci sono state altre offerte dall’Atalanta, Bayer Leverkusen e Rennes, ma come detto Carnevali ha voluto tenere ancora Jeremie».

Mercato Napoli: Boga colpo rimandato?

Il Napoli in estate aveva fatto di tutto per arrivare Jeremie Boga. Gli azzurri erano arrivati ad offrire al Sassuolo oltre 30 milioni di euro. Ma come successo con Politano qualche stagione fa, l’affare tra i neroverdi ed il Napoli non è andato in porto alla fine. Per questo in estate potrebbe arrivare un nuovo assalto.Napoli De Laurentiis

Notizie Calcio Napoli: affare Boga frenato dal coronavirus?

Nelle ultime giornate di mercato, inoltre, anche il coronavirus potrebbe aver frenato l’affare tra Jeremie Boga e il Napoli. L’attaccante, infatti, aveva contratto il Covid-19 e sarebbe stato impossibile per il Napoli effettuare le consuete visite mediche. Anche per questo, magari, Giuntoli ha desistito dal chiudere il colpo, o quantomeno provare a prendere il calciatore.

Calciomercato Napoli Boga
Calciomercato Napoli Boga
Impostazioni privacy