Calciomercato Juventus, Pogba lascia Manchester: la strategia

Paul Pogba ritorna alla Juventus? Il campione francese potrebbe essere uno dei pochi calciatori contemporanei ad aver vestito solo due maglie nella propria carriera da professionista. Pogba è cresciuto in Francia ed è stato acquistato dal Manchester United alla giovane età di 16 anni. Il calciatore è cresciuto per tre anni in Inghilterra, per poi trasferirsi in Italia e in Serie A per vestire la maglia della Juventus. Quattro anni di Pogba alla Juventus e poi di nuovo il ritorno da oltre 100 milioni al Manchester United, per una delle plusvalenze più grandi della storia del calcio (dato che Pogba era stato prelevato dalla Juve per soltanto 1 milione).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le condizioni di Chiellini e Dybala

Calciomercato Juventus, Pogba lascia il Manchester United

Dopo 5 stagioni al Manchester United Paul Pogba è pronto a dire di nuovo addio al club inglese. Non c’è l’intesa per il rinnovo di contratto per far restare Pogba al Manchester e per questo sarà addio a fine stagione. Il contratto attuale del francese è in scadenza 2022 e il club non può permettersi di perderlo nuovamente a costo zero.

pogba

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto a Sergio Ramos

Calciomercato Juve, Pogba può tornare: asta con PSG e Barcellona

Come riportato dalla nota rivista spagnolo Don Balon, tra Pogba e Manchester sarà addio a fine stagione attuale. Il centrocampista francese è deciso a separarsi ancora una volta dal club inglese e tre grandi club d’Europa mettono gli occhi su di lui per la prossima sessione di calciomercato estiva. Oltre a Paris Saint Germain e Barcellona c’è proprio la Juventus di Andrea Agnelli che accoglierebbe a braccia aperte di nuovo il campione. Intanto, chi spinge tanto per avere Pogba il prossimo anno è Koeman del Barcellona.

pogba

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, quando torna Chiellini

Mercato Juventus, la strategia per acquistare Pogba

Il Barcellona vuole giocarsi la carta dello scambio, mettendo di mezzo il giovane De Jong per Pogba, mentre la Juventus, aiutata dal suo procuratore Mino Raiola (che con la Juve ha chiuso tanti affari in questi anni) potrebbe far si che Pogba sia indirizzato ancora una volta verso la Juventus con un’offerta di 70 milioni di euro o poco meno. Pogba con la maglia della Juventus ha messo a segno 28 gol in 124 presenze.

Mino Raiola Pogba Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi parla della sfida con la Juventus e dei rischi covid 19

Impostazioni privacy