Calciomercato Inter, Lautaro sfida il suo futuro? Il Real Madrid non lo molla

Il Real Madrid non molla Lautaro Martinez. In futuro i Blancos hanno intenzione di tornare alla carica per l’attaccante dell’Inter dopo l’interesse dell’ultima sessione di calciomercato.

Calciomercato Inter, Real Madrid su Lautaro Martinez

Questa sera l’Inter di Antonio Conte sarà in campo a Valdebebas per affrontare il Real Madrid nella terza gara della Champions League. I nerazzurri si affideranno ancora a Lautaro Martinez in attacco visti i problemi di Romelu Lukaku. Il Toro non ha convinto contro il Parma ma Conte spera che l’aria di Champions possa cambiare il fiuto del gol del numero 10.

Inoltre affronta il Real Madrid, squadra da tempo interessata a Lautaro Martinez. Nell’ultima sessione di calciomercato, il club di Florentino Perez ha provato un approccio con l’Inter ma non c’erano le condizioni economiche per procedere alla trattativa.

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez: “Tante falsità”

Inter Lautaro
Inter Lautaro (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Real Madrid insiste per Lautaro

Per il Real Madrid, le due partite in Champions saranno anche una sorta di banco di prova per Lautaro Martinez. Se il Toro dovesse convincere “dal vivo” e in gare così importanti, non è da escludere un altro assalto in estate. I Galacticos stanno attraversando un momento molto particolare e potrebbero decidere di rivoluzionare la rosa.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Real Madrid vorrebbe ripartire da Lautaro Martinez. La scorsa estate, infatti, ci sono stati solo i primi approcci e poi niente più. Sino a luglio era valida la clausola rescissoria da 111 milioni che, però, non è stata esercitata e Lautaro è rimasto all’Inter. Ma il futuro è tutto da scrivere.

Inter, Lautaro tra Real Madrid e la permanenza

calciomercato inter lautaro martinez
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, rinnovo Lautaro in stand-by: Real Madrid alla finestra

L’Inter non vorrebbe cedere il suo numero 10 ma il futuro potrebbe riservare parecchie sorprese. Lautaro Martinez piace a Real Madrid e Barcellonca che hanno intenzione di sfidarsi anche sul calciomercato.

Intanto i nerazzurri hanno iniziato a parlare con gli agenti di Lautaro del possibile rinnovo di contratto ma la situazione è ancora ferma. Proprio questo ha portato Real Madrid e Barcellona a pensare seriamente al Toro interista. Il futuro di Lautaro Martinez comincia stasera.

calciomercato inter lautaro martinez
Inter, Rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy