Juventus, Sarri ha risolto il contratto: sta per tornare in pista

Pare che l’avventura di Maurizio Sarri con la Juventus stia per finire una volta e per tutte. La società gli ha dato il benservito lo scorso 8 agosto, il giorno dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League, patita contro l’Olympique Lione. Da Torino giunge voce che il tecnico toscano avrebbe risolto il suo contratto con i bianconeri che lo legava fino al giugno del 2022.

sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Juventus, Sarri ha risolto il contratto con i bianconeri

Secondo quanto riportano i colleghi di ‘Sportitalia’, Maurizio Sarri avrebbe risolto il suo contratto con la Juventus. Mancherebbe solamente l’ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi minuti. L’ex Napoli aveva firmato fino al giugno del 2022. A quanto pare sarebbe libero di accasarsi e firmare con un altro club.

Martedì 27 ottobre il procuratore dell’allenatore, Fali Ramadani, sarebbe stato in sede a parlare con la dirigenza bianconera per discutere appunto di questo addio. Se ne stava già parlando da un paio di giorni, la cosa certa è che Maurizio Sarri non avrà più a che fare con la società di Andrea Agnelli. Molto probabile che al tecnico gli sia arrivata una proposta che non ha potuto rinunciare una ricca buonuscita che lui pretendeva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: 40 milioni a gennaio, Paratici pronto al colpo

Addio Juventus, per Sarri ipotesi Fiorentina?

Rocco Commisso ha più volte ribadito che Beppe Iachini non si muoverà da Firenze, ma devono arrivare sia i risultati che le prestazioni in campo altrimenti le cose potrebbero cambiare. Domenica scorsa i viola hanno battuto l’Udinese di Luca Gotti, facendo respirare un po’ di ossigeno al coach di Ascoli Piceno. A questo punto, però, l’ipotesi che Maurizio Sarri possa andare alla Fiorentina non è da scartare. C’è anche da dire che le pretendenti di certo non mancano, nonostante con la Juventus abbia vinto uno scudetto ma con gli appuntamenti importanti ha decisamente fallito.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo vs Messi, scontro social tra Juventus e Barcellona

Maurizio Sarri (Getty Images)

Juventus, c’è chi rimpiange Sarri

La Juventus ieri sera è uscita sconfitta dal match contro il Barcellona, valida per la seconda giornata di Champions League. Netta la differenza con i blaugrana ed il gioco di Pirlo tarda ad arrivare. Subito dopo la partita, sui social, c’era addirittura chi rivoleva Maurizio Sarri sulla panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, ecco quando torna Cristiano Ronaldo

 

 

Impostazioni privacy