Juventus, Pirlo: “Ronaldo non parte titolare, Dybala ha un problema. De Ligt ancora out”

Andra Pirlo in conferenza stampa in vista di Spezia-Juventus. L’allenatore della Juventus parla in diretta in conferenza in vista del match di domani alle ore 15:00 contro lo Spezia. Tanti i temi affrontati dall’allenatore della Juve Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero svelerà le condizioni attuali di diversi calciatori della Juventus. Pirlo deve fare i conti gli infortuni ancora di Chiellini e De Ligt nella Juventus, mentre hanno recuperato Cristiano Ronaldo e McKennie dalla positività al Covid 19. Ancora in fase di rodaggio per quanto riguarda Dybala e Ramsey, ritrovato a completa disposizione Bonucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, furia Ronaldo con Agnelli

Spezia-Juventus, Pirlo in conferenza

Pirlo parla in conferenza stampa in vista della trasferta di Spezia. la Juventus giocherà contro lo Spezia nella sesta giornata di Serie A. Pirlo sa che ora è il momento dei risultati. Tre pareggi di fila in campionato con Roma, Crotone e Hellas Verona. Nel mezzo la vittoria a tavolino con il Napoli, dove tutto è affidato alla giustizia sportiva. Ecco le parole di Pirlo della Juventus in conferenza ed ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ci serve ancora del tempo per migliorare, la squadra sta crescendo. Abbiamo tanti giocatori ancora non al top, come Ramsey che però deve giocare per forza”.

Juventus Pirlo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giocatori in scadenza 2021

Juventus, Pirlo sulle condizioni di Cristiano Ronaldo

“E’ negativo al tampone e partirà con il resto della squadra, ma non penso giocherà titolare dall’inizio. Si è allenato a casa e non è la stessa cosa del campo”.

cristiano ronaldo
Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, Pirlo sulle condizioni di De Ligt

“Resterà ancora out per una settimana almeno. Sta recuperando, serve ancora del tempo”.

Juventus, Pirlo sulle condizioni di Bonucci e Chiellini

“Leo ci sarà domani, continua a lavorare bene con la squadra. Non è invece a disposizione Chiellini. Sta lavorando a parte per recuperare. Resterà a Torino”.

Juventus, Pirlo sulle condizioni di Dybala

“Paulo ha soltanto un problema fisico di condizione, non sta pensando a rinnovo o cose simili, lui lavora duro e sta facendo di tutto per recuperare e mettersi in forma”.

Dybala Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala rinviato

Impostazioni privacy