Maradona ricoverato in Argentina: monitorate le sue condizioni

Maradona ricoverato in Argentina: non sono chiari i motivi

Diego Armando Maradona è stato ricoverato, è questa la notizia che giunge in serata. Non sono chiari i motivi che hanno portato al ricovero e che hanno costretto la leggenda del Napoli a finire sotto osservazione in questa sera.

Una notizia che, come riportano i colleghi di Clarin.com, sarebbe arrivata nel corso di questa serata, generando momenti di paura e apprensione attorno al Pibe de Oro. Diego Armando Maradona è stato ricoverato nel corso di questo pomeriggio.

Tutto il mondo, nei giorni scorsi, aveva omaggiato la storica bandiera argentina per i suoi sessant’anni. Adesso, gli stessi tifosi di Diego Maradona sarebbero in apprensione dopo la fuga di notizie legate al suo ricovero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona 60 anni, i 5 segreti di Diego: dalla clinica agli spari ai giornalisti

Maradona ricoverato: si esclude la positività al Covid-19 di Diego

Uomo molto fragile Diego Armando Maradona, ricoverato presso la clinica La Plata in Argentina. Paura del Covid-19, che ha causato un pochino di caos attorno ad una situazione già complessa per la leggenda argentina. Stava poco bene, emotivamente, anche a causa della scomparsa del cognato, Raul Machuca. Non è un momento sereno per l’uomo che, qualche giorno fa, ha compiuto ben sessant’anni. Si attendono aggiornamenti sulla salute di Diego Armando Maradona, che arriveranno ora dopo ora.

maradona ricoverato la plata
Maradona ricoverato a La Plata

LEGGI ANCHE >>> Napoli, il tecnico della Real Sociedad provoca: “Maradona? Farebbe fatica qui”

Maradona ricoverato a La Plata: i possibili motivi e le sue condizioni di salute

Diego Armando Maradona è stato ricoverato. Stando a quelle che sono le notizie che si apprendono, sarebbe a causa di una forte scossa emotiva che ha vissuto in questi ultime settimane.

I medici che lo seguono costantemente, hanno preferito trattenerlo presso la clinica, per monitorare la sua condizione di salute. Sarebbero diversi i momenti di tristezza che lo stanno tormentando. E’ con il ricovero di Diego Armando Maradona che i medici hanno deciso di trattenere il tecnico argentino, dopo averlo analizzato nel corso della serata.

Si era visto in occasione dell’ultima sfida del suo Gimnasia, precisamente venerdì. Diego Maradona, prima del ricovero di questa sera, era stato in quarantena fiduciaria a causa di una positività al virus di un suo collaboratore.

Impostazioni privacy