Napoli, Gattuso ritrova Insigne in gruppo: titolare con il Rijeka?

Napoli, Lorenzo Inisgne torna in gruppo e rende felice Gattuso. Il capitano azzurro è rimasto fuori nella gara persa contro il Sassuolo per un infortunio alla coscia ma ora è tornato disponibile.

Notizie Napoli, Insigne si allena con il gruppo

L’infortunio nella gara contro la Real Sociedad aveva fatto temere il peggio. Poi Lorenzo Insigne e il Napoli hanno tirato un sospiro di sollievo visto che lo stop era meno lungo del previsto. La sua assenza, però, si è sentita nella sconfitta di ieri sera contro il Sassuolo e Gattuso sarà felice di riaverlo nella gara di Europa League.

Infatti Lorenzo Insigne oggi si è allenato con il gruppo per l’intera sessione di training e con ogni probabilità sarà in campo contro il Rijeka.

Napoli, Insigne stringe i denti

napoli infortunio insigne
Infortunio Insigne Napoli (Getty Images)

Napoli, Insigne in gruppo: il comunicato ufficiale

Il Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che Lorenzo Insigne si è allenato con il gruppo per tutto l’allenamento.

Dopo la gara contro il Sassuolo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Rijeka per la terza giornata di Europa League in programma giovedì in Croazia alle ore 18.55. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase dedicata a torello e lavoro di velocità. Di seguito esercitazione tecnica e partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto l’intera seduta col gruppo“.

insigne napoli
Insigne Napoli (Getty Images)

Napoli, torna Insigne in attacco contro il Rijeka

Dopo la cocente sconfitta in campionato, il Napoli vuole tornare alla vittoria in Europa League. Gli azzurri di Gattuso sono fermi a 3 punti dopo la sconfitta interna contro l’AZ e la bellissima vittoria con la Real Sociedad.

A Fiume, Gattuso potrebbe schierare di nuovo dall’inizio capitan Insigne con il solito 4-2-3-1 di inizio stagione. Tra i pali dovrebbe rivedersi Alex Meret, in difesa potrebbe esordire Amir Rrahmani dal primo minuto con Nikola Maksimovic, per far rifiatare la coppia Manolas-Koulibaly. Sulle fasce difensive potrebbero giocare dall’inizio Di Lorenzo e  Mario Rui. In mezzo al campo dovrebbe rivedersi dal primo minuto Piotr Zielinski accanto a Tiémoué Bakayoko. Sulla trequarti a sinistra c’è Lorenzo Insigne, coadiuvato da Politano e Mertens. In attacco ci sarà Petagna, ancora titolare dopo la squalifica di Osimhen.

napoli infortunio insigne
Insigne Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy