Fiorentina, altro che Sarri: Commisso pensa al ritorno

Non è quello di Maurizio Sarri l’unico nome per la panchina dei viola. Rocco Commisso starebbe pensando al ritorno di Vincenzo Montella alla Fiorentina.

Fiorentina, Montella sostituisce Iachini: la nuova/vecchia idea di Commisso

La Fiorentina non riesce a risollevarsi e, per tale motivo, potrebbe cambiare qualcosa in panchina. Il nome di Vincenzo Montella rientra tra le idee di Rocco Commisso, che starebbe riflettendo appunto sul futuro del suo club.

La Fiorentina potrebbe cambiare la guida tecnica, con Beppe Iachini che non riesce ad ingranare. Il nome, sullo sfondo, resta quello di Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline sta cercando di liberarsi, assieme alla Juventus, da quel contratto che appunto lo lega ai bianconeri. Ma Commisso non starebbe pensando solo a lui, bensì anche all’ex con il quale è partita la sua avventura in presidenza. Vincenzo Montella potrebbe essere il suo gradito ritorno alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, esonero per Iachini: non sarà Sarri il sostituto

POTREBBE INTERESSARTO ANCHE >>> Fiorentina, D’Aversa rifiuta l’Egitto: aspetta una chiamata dalla Fiorentina

Fiorentina, Montella dopo l’esonero di Iachini: ecco quando potrebbe arrivare

A rivelare la notizia legata al ritorno di Vincenzo Montella alla Fiorentina, sono i colleghi di Radio Bruno, con le valutazioni in corso in casa viola. Beppe Iachini potrebbe essere esonerato non subito e dunque prima della sfida contro il Parma, bensì durante la sosta delle Nazionali. Dunque, per Iachini ci sarà la possibilità di un ultimo test, proprio contro i crociati, che vengono da una splendida prestazione a San Siro contro l’Inter. E, sempre secondo l’emittente radiofonica, la Fiorentina potrebbe cambiare sulla panchina ritrovando Vincenzo Montella.

fiorentina montella
Fiorentina, Montella può tornare: la suggestione di Commisso

Fiorentina, Montella ancora sotto contratto: Commisso riflette

La svolta in panchina per la Fiorentina avrebbe del clamoroso con il ritorno di Vincenzo Montella. Il tecnico partenopeo è fermo da praticamente dal 21 dicembre 2019, giorno di esonero dal club viola. A suo vantaggio, per tornare in carica, ci sarebbe il contratto ancora in essere tra lui e la Fiorentina. E’ per tale motivo che, tra le idee, potrebbe scavalcare quella che porta a Maurizio Sarri. L’ex Juventus potrebbe, invece, finire alla Roma. Se la società di Friedkin dovesse decidere di chiudere i rapporti con Paulo Fonseca, infatti, andrà dritta sull’ex bianconero.

fiorentina montella
Fiorentina, Vincenzo Montella
Impostazioni privacy