Fiorentina: Iachini ad un passo dall’esonero, ecco il sostituto

La Fiorentina continua sempre a pensare all’esonero di Beppe Iachini, la società viola riflette sulla posizione del tecnico.

Notizie Fiorentina: Iachini ad un passo dall’esonero, ecco il sostituto

Beppe Iachini potrebbe presto essere esonerato dalla panchina della Fiorentina

Non è ancora definito il futuro di Beppe Iachini che vive un periodo difficilissimo a Firenze.

Dopo aver cominciato la stagione nel peggiore dei modi si susseguono le voci su un possibile avvicendamento.

utlime fiorentina iachini
Beppe Iachini (Getty Images)

Ultime Fiorentina: esonero per Iachini, per Commisso pazienza finita?

Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Beppe Iachini sulla panchina delle Fiorentina. Dopo esser stato confermato in estate grazie all’intercessione dello spogliatoio e alla volontà di Commisso di non cambiare ancora, ora le cose potrebbero essere cambiate.

Nonostante la vittoria della Fiorentina contro l’Udinese per 3-2, la situazione del club viola continua a precipitare. Per questo motivo il club toscano riflette sulla posizione di Beppe Iachini.

L’ex centrocampista  potrebbe presto essere esonerato visti gli scarsi risultati. Quando? Magari non in serata, ma di sicuro la società potrebbe decidere di allontanarlo in occasione della sosta per le Nazionali in programma tra una settimana. In questo modo il nuovo allenatore avrebbe tutto il tempo per preparare al meglio la squadra in vista della ripresa.

Beppe Iachini (Getty Images)

 

Ultime Fiorentina: via Iachini, pronto Sarri

Al posto di Beppe Iachini in panchian potrebbe arrivare Maurizio Sarri. La società aspetta che l’allenatore ex Juventus risolva il proprio contratto con i bianconeri ancora valido per due anni. Va ricordato che la Fiorentina ha già a libro paga anche Vincenzo Montella.

Dunque, come detto, il candidato numero uno per sostituirlo è Maurizio Sarri, al momento ancora in attesa dopo il matrimonio terminato con la Juventus. Alcuni tifosi della Fiorentina, su Twitter, hanno già espresso il proprio parere. I tifosi gigliati, infatti, hanno mandato in tendenza l’hashtag ‘Iachini Out’ durante la gara contro la Roma di oggi.

A proposito di Maurizio Sarri ancora non sarebbe arrivata la risoluzione del contratto per con la Juventus. Almeno per il momento. Il manager toscano ha letto tutti i documenti, i bianconeri sperano di trovare presto l’accordo per non rispettare l’opzione rinnovo fino al 2022 che avevano firmato Paratici e Agnelli.

Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy