Ultime Juventus, torna Cristiano Ronaldo: oggi scende in campo

Cristiano Ronaldo è pronto per tornare in campo. Il portoghese ha vissuto un periodo piuttosto negativo, e adesso è finalmente arrivato il momento di porre fine a questo calvario iniziato il 3 ottobre. Contagio da Coronavirus con il suo Portogallo, e tanti lunghissimi giorni di assenza per il campione bianconero, il quale ha spinto tantissime per esserci ed aiutare la Juventus. Per Cristiano Ronaldo arrivano finalmente buone notizie.

Ultime Juventus: Cristiano Ronaldo, in panchina contro lo Spezia

cristiano ronaldo
Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo torna in campo, e lo farà nel match di oggi pomeriggio tra Juventus e Spezia. I bianconeri giocheranno in trasferta, e il tecnico Andrea Pirlo potrà finalmente avere a disposizione il portoghese il quale manca da quasi tre settimane. Ottime notizie per la Vecchia Signora, ultimamente poco convincente e mai particolarmente brillante nelle ultime uscite. Cristiano Ronaldo rivede il campo e va in panchina, è prontissimo a lasciare subito il segno, così come ha sempre fatto. L’ex Real ha spinto parecchio per esserci, e servirà un gol, soprattutto per scacciare tante polemiche. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Calciomercato Juventus, furia Cristiano Ronaldo: lascia Torino in anticipo

Notizie Juventus: Cristiano Ronaldo e la spinta di Pirlo

Ronaldo Juventus

Andrea Pirlo è stato molto chiaro: a Cristiano Ronaldo manca il lavoro sul campo, ma è molto importante che sia con la squadra per il match contro lo Spezia. Ebbene definire importante il ritorno di CR7 è quasi un eufemismo, specie in un momento del genere, dove i bianconeri non vincono e non convincono. Cristiano Ronaldo sarà la vera arma in più oggi pomeriggio, e si prepara a subentrare dalla panchina, a riconquistarsi minutaggio, e magari zittire qualche critica di troppo subita in questo lungo periodo di stop.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pirlo: “Ronaldo non parte titolare, Dybala ha un problema. De Ligt ancora out”

Cristiano Ronaldo: meno polemiche, più campo

Un periodo non felice quello vissuto da Cristiano Ronaldo, accerchiato anche da parecchie polemiche per via della situazione che lo ha visto coinvolto. Prima il contagio, poi la rottura della bolla, e poi infine le polemiche scaturite dal tampone, Spadafora e i social. Insomma, è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle, possibilmente con i gol, il pane quotidiano del portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, proposto il campione del PSG: sgarbo a Cristiano Ronaldo

Impostazioni privacy