Calciomercato Juventus, il colpo a parametro 0 è Rovella

Calciomercato Juventus, Rovella
Calciomercato Juventus, Rovella (Getty Images)

La Juventus sta per andare andare a piazzare un altro colpo alla Paratici: Rovella del Genoa può arrivare a parametro zero.

Calciomercato Juventus, Rovella è il prossimo colpo a zero

E se il centrocampista centrale tanto cercato dalla Juventus fosse Rovella? Il classe 2001 ha ben impressionato con il Genoa in quest’inizio di stagione e si è guadagnato l’attenzione di molti club. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Paratici sta lavorando sotto traccia già da qualche settimana ormai per assicurarsi il giovane talento.ù

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nel mirino c’è ancora Aouar: la strategia

Secondo quanto riferisce la Rosea, il giocatore non ha ancora un contratto per la prossima stagione e quindi sarebbe una vera e propria occasione. Certo è che sarebbe uno smacco per il Grifone contribuire alla crescita di un giovane calciatore come Rovella e poi perderlo senza incassare nulla: per tal motivo, si potrebbe arrivare ad un’operazione di concerto tra Juventus e Genoa, da materializzarsi nel prossimo mercato.

calciomercato juventus rovella
Rovella (www.gettyimages.it)

Il centrocampista quindi, che ha molto ben figurato anche contro l’Inter, potrebbe rinnovare col Genoa e poi comunque accasarsi alla Juventus, che pagherà un’indennità per il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Isco obiettivo possibile: cambia tutto

POTRESTI LEGGE ANCHE >>> Mercato Juve, si guarda anche alla Premier League

Il rendimento di Rovella ha attivato il mercato della Juventus

Fino a questo momento Rovella ha collezionato soltanto 163 minuti in Serie A, divisi tra le gare contro Verona e Inter. Eppure sono bastati per richiamare l’attenzione della Juventus, attirata dalla sua abilità nella gestione del pallone e nella copertura della stesso, nonché dalla sua capacità di lettura del gioco. Arrivato dalla Primavera del Genoa, ha già mostrato in passato di poter essere decisivo anche su calcio piazzato.