Calciomercato Juventus, il colpo a parametro 0 è Rovella

La Juventus sta per andare andare a piazzare un altro colpo alla Paratici: Rovella del Genoa può arrivare a parametro zero.

Calciomercato Juventus, Rovella è il prossimo colpo a zero

E se il centrocampista centrale tanto cercato dalla Juventus fosse Rovella? Il classe 2001 ha ben impressionato con il Genoa in quest’inizio di stagione e si è guadagnato l’attenzione di molti club. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Paratici sta lavorando sotto traccia già da qualche settimana ormai per assicurarsi il giovane talento.ù

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nel mirino c’è ancora Aouar: la strategia

Secondo quanto riferisce la Rosea, il giocatore non ha ancora un contratto per la prossima stagione e quindi sarebbe una vera e propria occasione. Certo è che sarebbe uno smacco per il Grifone contribuire alla crescita di un giovane calciatore come Rovella e poi perderlo senza incassare nulla: per tal motivo, si potrebbe arrivare ad un’operazione di concerto tra Juventus e Genoa, da materializzarsi nel prossimo mercato.

calciomercato juventus rovella
Rovella (www.gettyimages.it)

Il centrocampista quindi, che ha molto ben figurato anche contro l’Inter, potrebbe rinnovare col Genoa e poi comunque accasarsi alla Juventus, che pagherà un’indennità per il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Isco obiettivo possibile: cambia tutto

POTRESTI LEGGE ANCHE >>> Mercato Juve, si guarda anche alla Premier League

Il rendimento di Rovella ha attivato il mercato della Juventus

Fino a questo momento Rovella ha collezionato soltanto 163 minuti in Serie A, divisi tra le gare contro Verona e Inter. Eppure sono bastati per richiamare l’attenzione della Juventus, attirata dalla sua abilità nella gestione del pallone e nella copertura della stesso, nonché dalla sua capacità di lettura del gioco. Arrivato dalla Primavera del Genoa, ha già mostrato in passato di poter essere decisivo anche su calcio piazzato.

 

Impostazioni privacy