Calciomercato Juventus, Isco è un obiettivo: ora cambia tutto

Calciomercato sempre più intenso per la Juventus, continuamente a caccia di rinforzi per andare a puntellare la rosa. Pirlo ha bisogno di maggiore qualità a centrocampo, e pare che nel mirino ci sia anche Isco. Il giocatore spagnolo è un pallino di vecchia data, e nelle ultime settimane il suo nome sta tornando di moda. Proprio su Isco sono arrivate delle novità importante questa mattina.

Calciomercato Juventus: Isco snobba i bianconeri, vuole la Premier League

calciomercato juventus isco
calciomercato juventus isco (www.gettyimages.it)

Isco è un obiettivo della Juventus, ma riuscire a mandare in porto la trattativa, ad oggi non sembra affatto facile. Il centrocampista spagnolo è stato spesso accostato alla Vecchia Signora, ma in più di qualche occasione non c’è stato modo di vedere un suo trasferimento a Torino. In queste ultime ore è infatti spuntato un altro ostacolo: pare che Isco voglia trasferirsi in Premier League, più precisamente all’Everton. Ai Toffees tornerebbe sotto la guida di Carlo Ancelotti, e in più ritroverebbe il suo ex compagno James Rodriguez. Insomma, per la Juventus si mette male, e la concorrenza si fa sempre più agguerrita.

Mercato Juventus: Isco, quasi trovato l’accordo con l’Everton

calciomercato juventus isco
Calciomercato Juventus, Isco (www.gettyimages.it)

La Juventus prosegue il suo mercato, e lo fa pensando anche ad Isco. Il calciatore spagnolo sembra però molto vicino all’Everton, squadra che lo attira particolarmente. L’accordo tra Real Madrid e club inglese è quasi definito: prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Juventus che per ora resta ad osservare, magari in attesa di qualche possibile stravolgimento di fronte per Isco. Questa la notizia riportata dal Mirror.

Ultime Juventus: non solo Isco, caccia al centrocampista

Isco sta per sfumare, e la Juventus dovrà prendere in considerazione altri giocatori in quel ruolo. I soliti nomi sono quelli di Paul Pogba e Aouar, entrambi francesi ed entrambi difficili da raggiungere: il primo costa tantissimo, mentre il secondo è più abbordabile di prezzo, meno considerando le altre pretendenti. La Juventus vuole rinforzare il reparto, e per farlo avrà bisogno di un colpo importante: difficilmente arriverà Isco, andranno fatte delle valutazioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Aouar nel mirino, concorrenza di una big

LEGGI: Calciomercato Juventus, Aouar è un pallino: assalto per il 2021

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, pronto un colpaccio dallo United

Impostazioni privacy