Calciomercato Juventus: Aouar nel mirino, concorrenza di una big

Aouar è un obiettivo della Juventus. Il centrocampista francese è stato seguito per diverso tempo dalla Vecchia Signora, la quale potrebbe tornare nuovamente all’assalto. Tratttativa molto complicata a causa di diversi ostacoli, uno su tutti la concorrenza di altre big. Attenzione infatti a cosa può succedere dalla Spagna: pare ci sia una big pronta all’offerta.

Calciomercato Juventus: Aouar è un obiettivo, concorrenza del Real Madrid

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

La Juventus continua a restare alla finestra per Aouar. Il giovane talento del Lione è un pallino di vecchia data, e pare che negli ultimi giorni la pista si sia riscaldata nuovamente. Aouar è felice in Francia, ma sarebbe pronto ad un reale salto di qualità, ovviamente sempre in ambito europeo. Il calciomercato dei bianconeri sarà parecchio incentrato sui rinforzi a centrocampo, e ad oggi il francese è senza dubbio in cima al taccuino di Paratici. Portarlo a Torino non sarà affatto facile, e dar fastidio è il Real Madrid: il club spagnolo è pronto all’offerta. Stiamo parlando di 20 milioni di euro più il cartellino di Mariano Diaz per convincere il Lione. Questa la notizia riportata da cm.com.

Mercato Juventus: Aouar, ecco quanto costa

aouar juventus
aouar juventus (Getty Images)

Mercato sempre pià frizzante per la Juventus, ancora una volta a caccia di altri rinforzi. A centrocampo soprattutto sono attesi vari innesti, e nel mirino c’è ovviamente Aouar. Il centrocampista francese è sicuramente un profilo molto importante, soprattutto per via della sua altissima qualità rapportata all’età. Talento purissimo, ma che costa molto: Aulas, patron del Lione, lo valuta almeno 50 milioni di euro. Cifra piuttosto alta, e che la Juventus cercherà di ammortizzare inserendo qualche possibile contropartita. Aouar è il piano A.

Ultime Juventus: a gennaio possibile assalto ad Aouar

Aouar e la Juventus potrebbero davvero incontrarsi, ma per farlo ci sarà bisogno di dare una vera e propria svolta al calciomercato invernale. A gennaio può esserci un assalto, e i bianconeri si coprono le spalle anche dalle varie concorrenti: non solo il Real Madrid, ma anche l’Arsenal è in corsa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Aouar è un pallino: assalto per il 2021

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: assalto a gennaio

Impostazioni privacy